Aggiungi un metro a tavola
Aggiungi un metro a tavola
Economia e lavoro

"Aggiungi un metro a tavola", simpatica iniziativa di ViviBisceglie

Mini-episodi nelle attività coi popolari attori Umberto Sardella e Antonella Genga. Il progetto è sostenuto da Confcommercio e Supermercati Famila

Un'iniziativa insolita e divertente per sostenere la ripartenza del comparto bar, pizzerie e ristoranti. "Aggiungi un metro a tavola" è il simpatico gioco di parole con cui alcuni protagonisti dell'intrattenimento e della comicità promuoveranno il rilancio di un settore fortemente colpito dall'emergenza epidemiologica. La voglia di rialzarsi, l'abitudine a mettersi sempre in discussione è una caratteristica dei titolari delle attività di ristorazione (ben 34 realtà imprenditoriali) che aderiscono al circuito ViviBisceglie.

"Ciak, si ride", in somma con la serie di mini episodi girati nelle diverse attività commerciali, che saranno pubblicati sui canali social (Facebook e Instagram) di ViviBisceglie e Confcommercio Bisceglie a seguito della presentazione ufficiale del format, in programma giovedì 16 luglio, alle ore 10:30, a "Fermata facoltativa" in Carrara le coppe.

Il progetto, fortemente voluto da Vivi Bisceglie, è stato sviluppato da Sabino Matera e Angela Ferrari. Due dei volti più popolari della comicità pugliese (e non solo) hanno impreziosito "Aggiungi un metro a tavola" con la loro partecipazione: Umberto Sardella e Antonella Genga.

L'idea ha trovato il sostegno di Supermercati Famila e di Confcommercio. Prevista la presenza, nel corso della presentazione del 16 luglio, del direttore operativo del gruppo Megamark Francesco Pomarico, di Pino Cosmai e Tony Porcelli, rispettivamente presidente e direttore di Assolocali, dell'attore Umberto Sardella e di Leo Carriera, direttore Confcommercio Bari-Bat.

«Abbiamo deciso di sostenere un'iniziativa simile perché tutto ciò che è finalizzato a rilanciare le imprese del nostro territorio colpite pesantemente dagli effetti del Covid-19 non può che trovarci in campo, la battaglia è quella di essere utili alla ripresa dell'economia delle nostre città e, se la combattiamo con il sorriso e la leggerezza, ci fa ancora più piacere» ha affermato lo stesso Carriera.
  • Confcommercio
  • Confcommercio Bisceglie
  • Assolocali Bisceglie
  • ViviBisceglie
Altri contenuti a tema
Sindaco conferisce deleghe a consiglieri comunali:  «Scelta che va nella direzione di una governance partecipata e responsabile» Sindaco conferisce deleghe a consiglieri comunali: «Scelta che va nella direzione di una governance partecipata e responsabile» Le parole del presidente di confcommercio Bisceglie Leo Carriera
Piazza del pesce, la scelta unanime degli operatori: «Restiamo nell’area mercatale di via San Martino» Piazza del pesce, la scelta unanime degli operatori: «Restiamo nell’area mercatale di via San Martino» La decisione presa durante l’incontro di ieri con l’Amministrazione Comunale e Confcommercio a coronamento di un lungo percorso di ascolto e condivisione
Natale 2024, Confcommercio e Amministrazione approntano il programma degli eventi con numerose novità Natale 2024, Confcommercio e Amministrazione approntano il programma degli eventi con numerose novità «Valorizzare appeal turistico e commercio locale»
"Piazza del Pesce" su Corso Umberto I: «Sia una piazza che valorizzi storia e commercio» "Piazza del Pesce" su Corso Umberto I: «Sia una piazza che valorizzi storia e commercio» Avviati i confronti con gli operatori del settore per valutar un ritorno nel centro cittadino
Calici nel Borgo Antico, coupon sconto per chi fa la spesa in città: un sostegno a economia locale Calici nel Borgo Antico, coupon sconto per chi fa la spesa in città: un sostegno a economia locale Lo riceverà chi si recherà in uno dei negozi cittadini aderenti a Confcommercio
La biscegliese Nadia Di Liddo coordinatrice del Forum Giovani 2024: gli auguri di Confcommercio Bisceglie La biscegliese Nadia Di Liddo coordinatrice del Forum Giovani 2024: gli auguri di Confcommercio Bisceglie Di Liddo rappresenterà l’Italia al Seminario di Formazione e Networking sul Programma Erasmus+
Confcommercio Bisceglie sul marchio DE.C.O. : «Occasione strategica per rafforzare identità territoriale» Confcommercio Bisceglie sul marchio DE.C.O. : «Occasione strategica per rafforzare identità territoriale» «Questa iniziativa contribuisce a preservare le tradizioni locali creando nuove opportunità nel marketing territoriale»
Riconoscimenti attività storiche, Confcommercio: «Profondamente orgoglioso» Riconoscimenti attività storiche, Confcommercio: «Profondamente orgoglioso» Leo Carriera ha sottolineato con orgoglio risultato ottenuto
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.