furgone del Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi
furgone del Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi
Attualità

Al via una raccolta fondi per riacquistare il pulmino del Gruppo Cremisi

Il mezzo è stato rubato e cannibalizzato

Un episodio di vandalismo ha colpito duramente il Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi Bersaglieri Esercito Bisceglie. Qualche giorno fa, tre individui incappucciati hanno rubato il furgone dell'associazione sportiva per poi distruggerlo e incendiarlo nelle campagne di Cerignola (QUI la notizia). Un gesto sconsiderato che ha mandato in fumo non solo un mezzo di trasporto, ma anche i tanti sogni e progetti costruiti con dedizione per i giovani del territorio.

Il furgone rappresentava un elemento essenziale per l'associazione, utilizzato per trasportare bambini e ragazzi verso le attività sportive e sociali promosse dal gruppo. Ora, il Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi si trova a dover ripartire da zero, con l'obiettivo di continuare a offrire ore di sano divertimento e crescita ai giovani di Bisceglie.

Nonostante il duro colpo, l'associazione non si arrende e lancia un appello alla comunità per raccogliere fondi necessari all'acquisto di un nuovo mezzo. Ogni contributo, anche piccolo, può fare la differenza per ricostruire quanto è stato distrutto.

Chi desidera sostenere l'iniziativa può effettuare una donazione tramite bonifico bancario sull'IBAN: IT82V0760104000000008874453, indicando come causale "Causa furto mezzo – Acquisto mezzo sportivo e sociale".

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Maestro Francesco Simone al numero 340.3011307 o recarsi presso la sede in via Ruvo, 128 a Bisceglie.
  • Fiamme Cremisi
Altri contenuti a tema
Ritrovato il furgone del Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi a Cerignola Ritrovato il furgone del Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi a Cerignola Il mezzo, rubato nella notte tra il 20 e il 21 novembre, è ormai inutilizzabile
Il Team Fiamme Cremisi chiude un quadriennio da record: karate e inclusività protagonisti a Bisceglie Il Team Fiamme Cremisi chiude un quadriennio da record: karate e inclusività protagonisti a Bisceglie Il presidente Monopoli: «Orgogliosi del lavoro di squadra, ma puntiamo a fare sempre meglio»
Karateka biscegliesi protagonisti al Palasport di Foggia nell’evento nazionale "Insieme si Vince" Karateka biscegliesi protagonisti al Palasport di Foggia nell’evento nazionale "Insieme si Vince" Oltre 150 atleti si sono uniti alle scuole di karate foggiane per celebrare sport e tradizione, accompagnati dalla fanfara dei Bersaglieri
Karate, tre medaglie per il gruppo Bersaglieri al trofeo delle regioni Karate, tre medaglie per il gruppo Bersaglieri al trofeo delle regioni Lidia Strippoli e Michele Di Toma sul gradino più alto del podio. Bronzo per Donato Cannone
Il Gruppo Sportivo Bersaglieri in piazza per una giornata all'insegna dello sport Il Gruppo Sportivo Bersaglieri in piazza per una giornata all'insegna dello sport Il Sindaco Angarano: «Ragazzi e ragazze hanno vissuto momenti di vero entusiasmo legati al karate»
Karate, altri risultati a livello regionale per il Gruppo Sportivo Bersaglieri Karate, altri risultati a livello regionale per il Gruppo Sportivo Bersaglieri Il team biscegliese in gara al PalaPertini di Noicattaro
Karate, bottino di tre medaglie per il Gruppo Sportivo Bersaglieri Karate, bottino di tre medaglie per il Gruppo Sportivo Bersaglieri Anche Bisceglie protagonista alle fasi regionali cadetti a Noicattaro
Karate, buona prova di Strippoli ai Campionati italiani Under 21 Karate, buona prova di Strippoli ai Campionati italiani Under 21 Bilancio soddisfacente per il Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi. Il maestro Francesco Simone nominato delegato provinciale Fijlkam
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.