Enzo Amendolagine
Enzo Amendolagine
Politica

Amendolagine ironizza sulla vicenda del topo e sprona l'amministrazione comunale

«Il report dell'osservatorio regionale sui rifiuti è carente di alcuni dati»

«Martedì mattina si è ricoverato nel reparto infettivo dell' ospedale civile di Bisceglie un topo affetto da leptospirosi. Dopo le cure del caso, è stato dimesso con una terapia miracolosa!». È l'ironico commento di Enzo Amendolagine, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Bisceglie, a margine della notizia dell'avvistamento di un topo all'interno del reparto malattie infettive del nosocomio "Vittorio Emanuele II".

«Oltre l'ironia, non ci resta che intervenire con un accurato intervento di bonifica e derattizzazione di tutta la città e dell'agro circostante» ha sottolineato l'esponente pentastellato, cogliendo l'opportunità «per informare l'ufficio comunale competente che il report dell'osservatorio regionale sui rifiuti è a tutt'oggi carente dei dati di febbraio, marzo e aprile e risulta poco attendibile riguardo ai dati pubblicati per i mesi di settembre e ottobre». Una circostanza davvero poco chiara.
  • Movimento 5 stelle
  • ospedale Bisceglie
  • Enzo Amendolagine
Altri contenuti a tema
Nuova Radiologia per l'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie Nuova Radiologia per l'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie Il 22 aprile l'inaugurazione con il Presidente Michele Emiliano
Libera il futuro, differenziata 2024: Bisceglie ultima nella bat Libera il futuro, differenziata 2024: Bisceglie ultima nella bat Arena e Amendolagine: «Intollerabile pagare questa TARI per un servizio così scadente. Fuori i dati sull'evasione. Cambiamo il sevizio!»
Donazione multiorgano all'ospedale di Bisceglie: una donna di 61 anni ha donato cuore, fegato, reni e cornee Donazione multiorgano all'ospedale di Bisceglie: una donna di 61 anni ha donato cuore, fegato, reni e cornee «Il nostro grazie va alla famiglia della donatrice che senza esitazioni si è espressa a favore della vita che continua»
La Salute in Menopausa, la Prof.ssa Graziottin a Bisceglie per un Convegno su prevenzione e cure La Salute in Menopausa, la Prof.ssa Graziottin a Bisceglie per un Convegno su prevenzione e cure Appuntamento sabato 5 aprile alle ore 8.30 a Palazzo Tupputi
Ridimensionamento scolastico, Amendolagine: «Perdiamo due indirizzi del Cosmai» Ridimensionamento scolastico, Amendolagine: «Perdiamo due indirizzi del Cosmai» Il rappresentante del Movimento civico Libera il futuro denuncia l'inconsistenza della politica biscegliese: «A Trani, invece, si son fatti rispettare»
Fiocco rosa all'ospedale di Bisceglie: è Gaia Pia la prima nata del 2025 Fiocco rosa all'ospedale di Bisceglie: è Gaia Pia la prima nata del 2025 Il parto è avvenuto nella prime ore della mattina del 2 gennaio
Le posizioni di Libera il Futuro su igiene urbana e mense scolastiche Le posizioni di Libera il Futuro su igiene urbana e mense scolastiche «Zero trasparenza, futuro incerto e servizi sul filo del rasoio»
Il 23 dicembre giornata dedicata allo screening cardiologico a Bisceglie Il 23 dicembre giornata dedicata allo screening cardiologico a Bisceglie Un’intera giornata per una valutazione finale di rischio cardiovascolare
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.