Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Attualità

Angarano: «Nessun nuovo caso positivo a Bisceglie»

Il dato complessivo scende a 61 a seguito della guarigione del dipendente di Universo Salute

Sono scesi a 61 i casi attuali di positività al Coronavirus accertati su cittadini biscegliesi. Lo ha comunicato il sindaco Angelantonio Angarano.
Il calo rispetto a giovedì è dovuto alla notizia - già anticipata venerdì sera da BisceglieViva - dell'avvenuta guarigione di un primo dipendente di Universo Salute tra coloro che erano risultati positivi nelle scorse settimane. È il secondo guarito in città dopo il medico in servizio nel reparto pediatria dell'ospedale "Bonomo" di Andria.
Le persone in quarantena domiciliare a Bisceglie sono complessivamente 53, delle quali 20 positive e 33 negative.
Queste ultime sono in isolamento precauzionale perché, secondo le opportune indagini epidemiologiche effettuate dalle autorità sanitarie, hanno avuto contatti con i contagiati.

I pazienti dell'Opera Don Uva sono ospitati nel plesso Covid all'interno della struttura. Dei 37, per uno di loro si è reso necessario il ricovero in ospedale. Al Covid Hospital "Vittorio Emanuele II" sono in totale 4 i ricoverati di Bisceglie: 3 nel reparto di malattie infettive e 1 in osservazione breve intensiva nel pronto soccorso. Una persona è ricoverata in una struttura sanitaria fuori provincia.

Il sindaco ha invitato i biscegliesi alla massima responsabilità e a uscire solo se necessario nel corso del fine settimana, evitando le scampagnate.
Il primo cittadino ha annunciato controlli con particolare attenzione all'agro e al lungomare. Saranno monitorati eventuali assembramenti negli atri condominiali e sui terrazzi.
  • Covid
Altri contenuti a tema
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
1 Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO 8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO A partecipare alla manifestazione organizzata da diverse associazioni anche il Sindaco Angarano e l'assessora Rigante
Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Angarano: «Manovra dimostra la volontà dell'Amministrazione di operare con responsabilità e attenzione»
A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale Palazzo Tupputi ha ospitato l’unico incontro nella provincia BAT del programma promosso dalla Regione Puglia per la revisione della normativa urbanistica
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.