Francesco Spina. <span>Foto Fabrizio Ardito</span>
Francesco Spina. Foto Fabrizio Ardito
Politica

«Angarano dice sempre "Non è a me": il paziente muore mentre i medici discutono»

L'ex Sindaco Spina a muso duro

Francesco Spina, già Sindaco di Bisceglie e ora consigliere comunale di opposizione, è intervenuto a margine della messa in onda di nuovi aggiornamenti sulla vicenda dell'abitazione occupata in via Taranto nel corso del programma "Fuori dal coro" condotto da Mario Giordano (link all'articolo) per stigmatizzare quello che ritiene - dal suo punto di vista - un comportamento e un approccio non adeguati alla gravità della questione.

«Legalità e sicurezza a Bisceglie. Le reti televisive nazionali ne parlano ma Angarano dice "Non è a me": mentre il paziente muore, i medici discutono» ha sottolineato l'esponente di minoranza. «Martedì sera Angarano, in consiglio comunale, ha avuto l'occasione di ricompattare la maggioranza con l'opposizione, che aveva chiesto di convocare una conferenza di servizi sulla sicurezza in tempi brevi. Piuttosto che dare risposte immediate ai cittadini e alla stampa nazionale sulla urgente questione sicurezza e ordine pubblico a Bisceglie, Angarano ha preferito respingere la mozione originaria dell'opposizione e allungare i tempi, "gettando la palla in tribuna"» ha aggiunto.

«Ho chiesto ad Angarano, quale massima autorità di pubblica sicurezza, di intervenire immediatamente sulla attualissima questione sicurezza, per la quale Bisceglie è diventata un simbolo di illegalità a livello nazionale. Ma "mentre il paziente muore, i medici discutono"!» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Comune di Bisceglie
  • case popolari
  • Fuori dal coro
  • casa occupata
Altri contenuti a tema
Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse «L’amministrazione che pretende rigore dai cittadini nel pagamento dei tributi comunali, si dimostra distratta quando deve pagare le sue tasse»
Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, il nuovo presidente
Digitalizzazione degli archivi edilizi, Bisceglie ottiene un finanziamento da 750mila euro Digitalizzazione degli archivi edilizi, Bisceglie ottiene un finanziamento da 750mila euro L’obiettivo è semplificare l’accesso ai documenti edilizi andando incontro alle esigenze degli utenti
Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Il consigliere critica il ritardo del Comune nel rispondere al Ministero: «Basta con i festival dell’ipocrisia, servono azioni concrete per i cittadini più fragili»
Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» La nota del consigliere di opposizione
Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina «È urgente che il Sindaco intervenga con misure straordinarie per ripristinare questi servizi essenziali»
Tempi più rapidi per il rilascio delle Carte di Identità Elettroniche, al via gli open day pomeridiani Tempi più rapidi per il rilascio delle Carte di Identità Elettroniche, al via gli open day pomeridiani Le aperture straordinarie si svolgeranno dall’8 novembre al 16 dicembre nelle giornate del lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 15 alle 17
Marchio DE.C.O., aperte le candidature per la nomina dei membri esperti della Commissione comunale Marchio DE.C.O., aperte le candidature per la nomina dei membri esperti della Commissione comunale Sarà possibile presentare la domanda entro venerdì 29 novembre
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.