Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Politica

Angarano mette alla porta Rossano Sasso

«Si è autoescluso dalla maggioranza»

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha rimarcato, in una nota, l'incompatibilità politica del consigliere Rossano Sasso con la maggioranza.

«Il consigliere comunale Rossano Sasso non fa più parte della maggioranza consiliare, dalla quale si è, di fatto, autoescluso con la richiesta ufficiale, pervenuta stamattina in comune, di costituire, in totale autonomia e senza alcuna condivisione né mero preavviso, il gruppo della Lega, a cui dichiara di aderire» ha affermato il primo cittadino, aggiungendo: «Ciò segna l'avvio di un percorso politico in distonia con i valori e i principi condivisi sin dall'inizio dalla nostra coalizione. Una scelta, con la quale si disattende il mandato degli elettori, che segue l'assenza nel consiglio comunale in cui si è approvato il bilancio di previsione e che non consente la prosecuzione di un progetto politico-amministrativo condiviso».
  • Consiglio Comunale
  • Rossano Sasso
Altri contenuti a tema
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
1 Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO 8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO A partecipare alla manifestazione organizzata da diverse associazioni anche il Sindaco Angarano e l'assessora Rigante
Opposizioni all’attacco: «Nessuna visione per la città» - LE INTERVISTE Opposizioni all’attacco: «Nessuna visione per la città» - LE INTERVISTE Critiche alla maggioranza per la gestione delle risorse e la mancanza di confronto democratico
Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Angarano: «Manovra dimostra la volontà dell'Amministrazione di operare con responsabilità e attenzione»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.