Raccolta rifiuti nelle spiagge
Raccolta rifiuti nelle spiagge
Attualità

Angarano sull'abbandono dei rifiuti: «Quasi un centinaio di multe nel 2020»

Il sindaco mostra una clip in cui mette a confronto gli sporcaccioni e i volontari impegnati nella cura del territorio: «Gli esempi positivi vinceranno su quelli negativi»

«Ecco come alcuni incivili deturpano la nostra città pensando di farla franca, senza vergogna. Noi invece continuiamo la nostra battaglia agli sporcaccioni che inquinano e sfregiano Bisceglie, non facendosi scrupoli neanche con la pandemia in corso». Queste le parole con cui il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha commentato la pubblicazione di un video nel quale sono ritratti episodi deprecabili di abbandono di rifiuti sul territorio biscegliese.

«Negli ultimi giorni sono state effettuate una decina di multe, quasi un centinaio nel 2020. Non ci fermeremo e continueremo a scovare, con ogni mezzo, chi manca di rispetto a Bisceglie e a tutti coloro che osservano le regole del vivere civile e si impegnano per tenere la nostra città pulita» ha aggiunto.

«E poi passiamo al volto bello e pulito di Bisceglie che ci infonde speranza per il futuro. Da diversi giorni la nostra costa è disseminata di giovani volontari intenti a pulire le spiagge…
Dai ragazzi sta partendo un risveglio delle coscienze che sta coinvolgendo sempre più persone e sta diventando contagioso… E questo contagio, diversamente dal Covid, fa bene alla città: è il contagio dell'amore per Bisceglie, della cittadinanza attiva e si fa portatore di un messaggio universale: la nostra città è la nostra casa, chi ama Bisceglie non la sporca» ha concluso ringraziando tutti coloro che si sono prodigati per dare l'esempio.
  • Comune di Bisceglie
  • abbandono rifiuti
Altri contenuti a tema
Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Incarichi specifici della durata di sei mesi per una maggiore efficacia dell’azione amministrativa
Digitalizzazione degli archivi edilizi, Bisceglie ottiene un finanziamento da 750mila euro Digitalizzazione degli archivi edilizi, Bisceglie ottiene un finanziamento da 750mila euro L’obiettivo è semplificare l’accesso ai documenti edilizi andando incontro alle esigenze degli utenti
Sopralluogo del sindaco Angarano sui lavori nella 167 Sopralluogo del sindaco Angarano sui lavori nella 167 «Un quartiere che sta letteralmente cambiando volto, per un netto miglioramento della qualità della vita»
Tempi più rapidi per il rilascio delle Carte di Identità Elettroniche, al via gli open day pomeridiani Tempi più rapidi per il rilascio delle Carte di Identità Elettroniche, al via gli open day pomeridiani Le aperture straordinarie si svolgeranno dall’8 novembre al 16 dicembre nelle giornate del lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 15 alle 17
Marchio DE.C.O., aperte le candidature per la nomina dei membri esperti della Commissione comunale Marchio DE.C.O., aperte le candidature per la nomina dei membri esperti della Commissione comunale Sarà possibile presentare la domanda entro venerdì 29 novembre
Contrasto all’abbandono di rifiuti, nuove foto-trappole sul territorio di Bisceglie Contrasto all’abbandono di rifiuti, nuove foto-trappole sul territorio di Bisceglie Il Sindaco Angarano: «Pochi incivili penalizzano tanti cittadini onesti. Intensifichiamo i controlli»
Bisceglie rende omaggio ai Caduti di tutte le guerre e celebra la giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate Bisceglie rende omaggio ai Caduti di tutte le guerre e celebra la giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate Cerimonie venerdì 1° novembre e lunedì 4 alla presenza delle Autorità civili, militari e religiose
Mense scolastiche, Angarano: «Lunedì 4 novembre riparte il servizio» Mense scolastiche, Angarano: «Lunedì 4 novembre riparte il servizio» Le precisazioni del sindaco in un video sui social
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.