Angelo Pedone
Angelo Pedone
Territorio

Angelo Pedone incluso nell'organismo indipendente di valutazione delle performances del comune di Trani

Il dirigente della ripartizione economico-finanziaria del comune di Bisceglie sarà in carica per tre anni

Angelo Pedone, dirigente della ripartizione economico-finanziaria del comune di Bisceglie, farà parte dell'organismo indipendente di valutazione delle performances del comune di Trani. La commissione sarà formata anche dal presidente Mario Aulenta, di Bari e Marta Basile di Polignano.

Il funzionario ha partecipato all'avviso pubblico emanato dall'ente locale tranese con scadenza fissata per lo scorso 3 gennaio ed è stato selezionato per far parte dell'organismo fra i 19 candidati che hanno presentato istanza.

Pedone si occuperà di valutazione le prestazioni e i contributi di un soggetto e delle unità organizzative per il raggiungimento delle finalità e degli obiettivi del comune di Trani. Secondo quanto stabilito delle normative l'organismo sarà in carica per tre anni con decorso a partire dalla data di insediamento. Il compenso annuo lordo è fissato in 12117.54 euro per il presidente e in 10097.95 per gli altri due membri, fra cui Pedone, che continuerà a svolgere il suo ruolo presso il comune di Bisceglie.
  • Comune di Bisceglie
  • Angelo Pedone
  • comune di Trani
Altri contenuti a tema
Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Organizzato dall’Istituto Nazionale di Urbanistica. Appuntamento dalle 9:30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Il Sindaco Angarano: «Obiettivi storici e auspicati dalla Comunità per garantire sempre più sicurezza, ordine, legalità e rispetto delle regole nella nostra Città»
Mercoledì 2 aprile la cerimonia di consegna di uno stemma araldico rubato nel centro storico Mercoledì 2 aprile la cerimonia di consegna di uno stemma araldico rubato nel centro storico Appuntamento alle 11.00 al Museo diocesano di Bisceglie
Prorogata la chiusura al traffico in via Nazario Sauro fino all’11 aprile. Senso unico alternato in via Imbriani Prorogata la chiusura al traffico in via Nazario Sauro fino all’11 aprile. Senso unico alternato in via Imbriani Si consiglia di prediligere altri percorsi e di muoversi in anticipo, specialmente nelle ore di punta
Bisceglie: al via le iscrizioni all’Albo Comunale delle Associazioni Bisceglie: al via le iscrizioni all’Albo Comunale delle Associazioni È possibile presentare domanda fino al 30 maggio 2025
Centro Storico e Verde pubblico: Comune di Bisceglie e CRIAT presentano importante studio di ricerca universitario Centro Storico e Verde pubblico: Comune di Bisceglie e CRIAT presentano importante studio di ricerca universitario Il Sindaco Angarano: «Uno strumento fondamentale per preservare l’identità del Centro Storico e dell’intera Città»
Potenziamento della rete elettrica, via Nazario Sauro chiusa al traffico h24 fino al 28 marzo Potenziamento della rete elettrica, via Nazario Sauro chiusa al traffico h24 fino al 28 marzo Potenziamento della rete elettrica, via Nazario Sauro chiusa al traffico h24 fino al 28 marzo
Bisceglie, proposta di cittadinanza onoraria per il magistrato Francesco Giannella Bisceglie, proposta di cittadinanza onoraria per il magistrato Francesco Giannella Il primo passo in Giunta Comunale. Il Sindaco Angarano: «Il suo impegno nella lotta alla criminalità organizzata rappresenta un esempio per tutti noi»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.