Alfredo Nolasco
Alfredo Nolasco
Attualità

"Antenna d'oro per la Tivvu", tra i premiati Alfredo Nolasco

La consegna è prevista per martedì 14 gennaio alle 17

Ci sarà anche il giornalista e conduttore Alfredo Nolasco tra i premiati dell'edizione 2025 di "Antenna d'Oro per la TIVVÙ", la manifestazione dedicata ai personaggi televisivi, in programma il 14 gennaio prossimo, alle ore 17, a Roma, in Campidoglio, nella prestigiosa Sala Protomoteca.
Nolasco è ormai biscegliese d'adozione: nella città del Dolmen, oltre ad aver condotto e diretto eventi prestigiosi, dalle finali di importanti concorsi di bellezza degli anni novanta e duemila, fino al recente Premio nazionale Don Uva, lavora presso Universo Salute, dove ricopre l'incarico di Responsabile Relazioni Esterne e, tra l'altro, si occupa di coordinare eventi e congressi.

"Antenna d'Oro per la TIVVÙ" è un evento molto atteso in cui ogni anno si premiano i protagonisti e le eccellenze delle trasmissioni televisive più popolari e più seguite, grazie ad una giuria di qualità ed esperti del settore. Nolasco, in TV dal lontano 1980 alla conduzione di varie trasmissioni giornalistiche e di intrattenimento, riceverà il prestigioso riconoscimento per la conduzione del format "Gran Galà Italia" con l'attrice e conduttrice Elena Presti e il produttore Gianni Gandi. Il talk-variety dedicato alle eccellenze del Belpaese e trasmesso da oltre 40 emittenti regionali, è giunto al quarto anno di programmazione con ottimi ascolti.

Il Premio "Antenna d'Oro per la TIVVÙ", organizzato e condotto dal giornalista Fabrizio Pacifici e promosso dall'On. Fabrizio Santori, segretario d'Aula dell'Assemblea Capitolina, si è ormai consolidato come appuntamento tradizionale nel panorama culturale della Capitale. Un momento d'incontro del mondo della televisione italiana che si ritrova per celebrare i protagonisti delle trasmissioni più amate e seguite, sia locali che nazionali.

Nella serata del 14 gennaio, Alfredo Nolasco sarà al fianco di numerosi big della televisione italiana come Enrica Bonaccorti, Tiberio Timperi, Andrea Roncato, Charlie Gnocchi, Susanna Galeazzi, Michele Plastino, Beppe Convertini, Gabriella Carlucci, Alessia Fabiani, Agostino Penna, Antonio Pascotto, Roberta Floris, Gianfranco Zinzilli (Vicedirettore Rai Italia), Luca Alcini (regista Ballando con le Stelle) e tanti altri.

Oltre a "Gran Galà Italia", tra le trasmissioni televisive verranno premiate anche "Love Game" (Rai2) con Claudio Guerrini, Reyson Grumelli, Alice Brivio; "Performer Italia Cup" (Rai2) con Garrison Rochelle, Valentina Spampinato, Fabiola Cimminella; "Mamme del Mondo" (Rai Italia) con Veronica Ursida e Annamaria Fittipaldi.
  • Alfredo Nolasco
Altri contenuti a tema
Eccellenze in sanità, due premi "Best Value Award" a Universo Salute Eccellenze in sanità, due premi "Best Value Award" a Universo Salute Alfredo Nolasco: «A sud un piccolo miracolo italiano»
Premio Don Uva 2023, cronaca di un grande successo Premio Don Uva 2023, cronaca di un grande successo Mons Savino: Tradurre la speranza in vita concreta, l’impegno in carità, in scelte e gesti concreti di attenzione, giustizia, solidarietà
Torna "Colpa d'Alfredo", il talk-variety più diffuso in Italia Torna "Colpa d'Alfredo", il talk-variety più diffuso in Italia Diversi artisti biscegliesi partecipano alle registrazioni
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.