ItaliaViva
ItaliaViva
Politica

Antonio Todisco coordinatore cittadino di Italia Viva

Sede stabilita in via Cardinale Dell'Olio. Mercoledì un appuntamento storico-culturale dedicato alla Giornata della memoria

ItaliaViva, il movimento fondato dall'ex premier Matteo Renzi, si è costituito anche sul territorio, a seguito della nomina della biscegliese Gabriella Baldini a coordinatrice provinciale per la Bat - insieme al barlettano Ruggero Crudele - al termine dell'assemblea nazionale di sabato 1 e domenica 2 febbraio a Roma.

Il partito ha anche un coordinatore cittadino, Antonio Todisco, e una sede a Bisceglie, in via Cardinale Dell'Olio, 13, all'interno della quale è stato fissato un appuntamento storico-culturale per mercoledì 12 febbraio alle ore 17:30, legato alla Giornata della memoria che è ricorsa il 27 gennaio. Toccherà proprio ad Antonio Todisco leggere alcuni passi delle testimonianze della senatrice a vita Liliana Segre, sopravvissuta ai campi di concentramento, oltre che alcuni articoli di legge del periodo fascista, riguardanti il lavoro femminile in particolare.

«Italia Viva è una casa nuova e giovane profondamente riformista e democratica alla quale chiunque può accedere» ha spiegato il coordinatore cittadino Todisco.
  • Italiaviva
Altri contenuti a tema
Gabriella Baldini lascia ItaliaViva: «Nessun cambiamento» Gabriella Baldini lascia ItaliaViva: «Nessun cambiamento» La nota dell'ex coordinatrice provinciale del partito, all'indomani del congresso
Italia Viva rompe gli indugi: «Sosteniamo Vittorio Fata» Italia Viva rompe gli indugi: «Sosteniamo Vittorio Fata» Baldini e Todisco: «Ci rivediamo nel suo progetto forte ed inclusivo»
ItaliaViva: «Contrastare la violenza economica» ItaliaViva: «Contrastare la violenza economica» Baldini e Crudele: «Mozione in Parlamento e in tutti i Comuni per un'educazione finanziaria rivolta alla parità di genere»
«Cominciamo dalla Bat», campagna d'ascolto di Italia Viva «Cominciamo dalla Bat», campagna d'ascolto di Italia Viva Iniziativa sul territorio della biscegliese Gabriella Baldini, coordinatrice provinciale insieme al barlettano Ruggiero Crudele
Caos vaccini, Baldini e Crudele: «La nostra pazienza è esaurita» Caos vaccini, Baldini e Crudele: «La nostra pazienza è esaurita» I coordinatori provinciali di ItaliaViva: «Tutto alle spalle della salute dei pugliesi»
1 Italia Viva: «Asl disorganizzata e incapace di gestire l'emergenza» Italia Viva: «Asl disorganizzata e incapace di gestire l'emergenza» Baldini e Crudele: «La Bat subisce un'ulteriore mortificazione nel segno dell'indecisione e del balletto di cifre e provvedimenti»
Regionali, ufficializzate altre candidature biscegliesi Regionali, ufficializzate altre candidature biscegliesi Gabriella Baldini correrà per ItaliaViva, Natalina Evangelista nella lista "Con" di Emiliano
Il ministro Teresa Bellanova a Bisceglie Il ministro Teresa Bellanova a Bisceglie Tour dell'esponente di ItaliaViva nella sesta provincia
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.