antony
antony
Economia e lavoro

Antony Srl di Bisceglie acquisisce il marchio storico RIFLE

Supporto per l’aspetto legale dello studio Loalex con l’avvocato Musco

In un'affare di grande rilevanza nel settore dell'abbigliamento, l'azienda pugliese Antony Srl ha annunciato con orgoglio l'acquisizione in licenza del marchio storico RIFLE. Questa operazione di licensing è stata portata a termine sotto la guida esperta del CEO di Antony Srl, Antonio Acquaviva, con il supporto per l'aspetto legale dello studio Loalex con l'avv. Musco.

RIFLE, un nome che evoca una lunga tradizione e qualità nel mondo dell'abbigliamento, troverà ora nuova vita sotto l'egida di Antony Srl. L'azienda ha una solida reputazione nella produzione e distribuzione nazionale ed europea per abbigliamento di alta qualità e questa acquisizione consentirà loro di espandere ulteriormente la loro presenza nel settore.

Antonio Acquaviva, il CEO di Antony Srl, ha espresso entusiasmo per questa nuova sfida, affermando: "Siamo onorati di avere l'opportunità di portare avanti il marchio RIFLE e di preservarne l'eredità. Con il nostro impegno per la qualità e l'innovazione, miriamo a portare RIFLE a nuovi livelli di successo nel mondo della moda".

Lo studio legale Loalex, con l'assistenza legale dell'avv. Onofrio Musco, è stato d'ausilio per l'analisi e assistenza contrattuale di licensing.

L'acquisizione del marchio RIFLE segna un passo significativo per Antony Srl, consolidando la loro posizione come attore di rilievo nel settore dell'abbigliamento. Gli amanti del marchio RIFLE possono aspettarsi di vedere nuove collezioni e innovazioni sotto la direzione di Antony Srl, continuando così una tradizione di stile e qualità che dura da decenni.
  • Onofrio Musco
Altri contenuti a tema
Marchio DE.C.O., aperte le candidature per la nomina dei membri esperti della Commissione comunale Marchio DE.C.O., aperte le candidature per la nomina dei membri esperti della Commissione comunale Sarà possibile presentare la domanda entro venerdì 29 novembre
Danni agricoltura per siccità, il Comune chiede alla Regione sopralluogo a Bisceglie Danni agricoltura per siccità, il Comune chiede alla Regione sopralluogo a Bisceglie «La situazione risulta estremamente critica, mettendo a rischio la sostenibilità del settore agricolo locale con potenziali gravi ripercussioni sull'economia territoriale»
Stipendi Green Link, procedure Comune corrette e in linea con i tempi tecnici previstiMa Stipendi Green Link, procedure Comune corrette e in linea con i tempi tecnici previstiMa I dipendenti della Green Link percepiranno quanto dovuto nel rispetto delle norme e del lavoro imprescindibile che ogni giorno svolgono per la Città
Musco: «Sempre al lavoro per ottimizzare l’area mercatale e supportare il commercio» Musco: «Sempre al lavoro per ottimizzare l’area mercatale e supportare il commercio» L’Assessore alle Attività Produttive ricorda gli impegni già mantenuti, frutto di una concertazione con le associazioni di categoria, e parla dei prossimi obiettivi
Il Comune risponde alle istanze di Confcommercio e Associazione Acconciatori Il Comune risponde alle istanze di Confcommercio e Associazione Acconciatori Musco: «Si tratta solo di uno dei regolamenti che stiamo redigendo per diverse tipologie di attività»
Musco: «La Bandiera Blu è un incentivo per migliorare la qualità della destinazione» Musco: «La Bandiera Blu è un incentivo per migliorare la qualità della destinazione» Il commento dell'assessore alle attività produttive
Grande successo per il Motoraduno a Bisceglie - LE FOTO Grande successo per il Motoraduno a Bisceglie - LE FOTO Ospite anche il pilota di Moto3, Tatsu Suzuki. La soddisfazione del sindaco e dell'assessore Musco
Ottimizzare l’organizzazione del SUAP, approvato regolamento in consiglio comunale Ottimizzare l’organizzazione del SUAP, approvato regolamento in consiglio comunale L'obiettivo principale è semplificare e snellire le procedure amministrative, consentendo una gestione più fluida ed efficace dei vari procedimenti
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.