Via Aldo Moro
Via Aldo Moro
Spettacoli

Aperishopping in via Aldo Moro e vigilia di Natale nel Borgo Antico

Due appuntamenti targati Confcommercio

Due eventi a cura di Freevents inclusi nel calendario di "Natale in città". Domenica 23 e lunedì 24 dicembre, in sinergia con Confcommercio Bisceglie, associazione Bisceglie Viva e consorzio Mercatincittà, la musica rallegrerà le vie del borgo antico e del centro di Bisceglie.

«Due appuntamenti attesi, preludio della festa più sentita dell'anno - ha spiegato Nicola Amoruso, noto dj-producer e organizzatore di eventi - perché promuove le attività commerciali cittadine e contribuisce ad animare le strade e gli spazi urbani con momenti di intrattenimento, performance live, dj set e postazioni street food, tanto da rendere più suggestiva l'atmosfera in prossimità del Natale».

Domenica 23 dicembre il via con la formula apprezzatissima dell'Aperishopping in via Aldo Moro, addobbata a festa e godibilissima e fruibile a piedi. A partire dalle ore 19:00 e fino alle 22:00 l'offerta spazierà dal food al beverage, alla buona musica dal vivo, per una spinta propulsiva al commercio e allo shopping che renderà piacevole la passeggiata nel salotto buono di Bisceglie. Tante le postazioni per le degustazioni golose di street food: Rosso Cardinale, La Baguetterie, Origami Japanese-Italian Lounge, L'acquolina in bocca, A qualcuno piace fritto, Trapetum, Salumeria Napoletano, Ape bar different, Cuoco a domicilio Giovanni Di Luzio. A sugellare il clima di festa la grande protagonista di Aperishopping la musica dal vivo con le note band del territorio Sottosuono, Salenero e All sound.

La Vigilia di Natale per le vie dello splendido centro storico sarà accompagnata dalle sonorità accattivanti dell'ottima musica targata Freevents, che spazia dal jazz, al soul, alla leggera italiana sino a sonorità più da club con la possibilità di degustare le prelibatezze nelle attività del borgo antico, acquistando gli ultimi regalini da mettere sotto l'albero. Dalle ore 12:00 alle 19:00 di lunedì 24 dicembre si potrà andare alla scoperta di profumi, sapori e cibi legati al territorio per poi rientrare a casa in vista del cenone, come da tradizione.

Tre consolle previste nelle postazioni di via Marconi (col direttore artistico Nicola Amoruso, Danilo Ruo, Maurizio Palmiotti, Nato!, Dj Nos e Mike Esse alle percussioni), via Cardinale Dell'Olio (Walter Enrico Todisco, Fred Consiglio, Ignazio Ricchiuti, Havana La Noche, Mode e Rich) e via Tupputi (Nicola Ambrosini, Cosimo Sasso, Roberto F. e Dami DC).

L'evento è sostenuto da Confcommercio Bisceglie con la compartecipazione delle attività del centro storico e il coordinamento di Walter Enrico Todisco con Wmusiclights per il service audio-luci.
  • via Aldo Moro
Altri contenuti a tema
Furto d'auto in pieno centro, ladri in azione davanti a decine di passanti Furto d'auto in pieno centro, ladri in azione davanti a decine di passanti Il "colpo" portato a segno tra via Aldo Moro e via Monte San Michele
Bisceglie celebra la Giornata in memoria delle vittime del terrorismo Bisceglie celebra la Giornata in memoria delle vittime del terrorismo Corone d'alloro saranno depositate in via Aldo Moro e Martiri di via Fani
Spina: «Offesi gli sforzi compiuti per via Aldo Moro» Spina: «Offesi gli sforzi compiuti per via Aldo Moro» L'ex Sindaco: «Lampioni eliminati, panchine sparite, pavimentazione danneggiata: nessun intervento da parte di Angarano»
«Una caduta di stile istituzionale che non mi aspettavo» «Una caduta di stile istituzionale che non mi aspettavo» L'ex Sindaco Spina irritato per il mancato invito al centenario del "rettifilo"
Tre nastri per il centesimo anniversario di via Aldo Moro Tre nastri per il centesimo anniversario di via Aldo Moro Le celebrazioni partiranno venerdì 25 giugno
Biciclette e velocipedi elettrici, il Sindaco Angarano limita la circolazione Biciclette e velocipedi elettrici, il Sindaco Angarano limita la circolazione Controlli e sequestri della Polizia Locale in città per contrastare l'uso improprio. La nuova ordinanza
Giovani biscegliesi in prima linea per il rispetto dell'area pedonale di via Aldo Moro Giovani biscegliesi in prima linea per il rispetto dell'area pedonale di via Aldo Moro L'iniziativa ha tratto spunto dall'investimento di un bambino di 4 anni avvenuto nei giorni scorsi
«Le battaglie contro terrorismo e criminalità organizzata devono unire, non dividere» «Le battaglie contro terrorismo e criminalità organizzata devono unire, non dividere» Le parole del deputato Davide Galantino a margine delle commemorazioni per Aldo Moro
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.