macchina della polizia. <span>Foto Rosa Di Terlizzi/Giulia Ferrante</span>
macchina della polizia. Foto Rosa Di Terlizzi/Giulia Ferrante
Territorio

Aperto il concorso per la selezione del dirigente di Polizia Locale

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 25 settembre

Sono aperti i termini di partecipazione alla selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato del dirigente dell'area funzionale autonoma di Polizia Locale, sicurezza e mobilità, secondo quanto disposto dalla delibera di giunta n° 258 del 3 settembre scorso.

Fra i requisiti specifici richiesti il possesso di una laurea magistrale o equiparata in classi coerenti col profilo richiesto, soggetti con esperienza pregressa pari ad almeno cinque anni di servizio nelle pubbliche amministrazioni, con particolare riferimento alle professionalità già attive nei corpi di Polizia Locale e di Protezione Civile.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata non oltre mezzogiorno di martedì 25 settembre e indirizzata a "Comune di Bisceglie - Servizio risorse umane" a mano tramite ufficio protocollo oppure attraverso raccomandata o posta elettronica certificata alla mail protocollogenerale@cert.comune.bisceglie.it.

I candidati in possesso di tutti i requisiti che avranno presentato domanda completa in tutti i dettagli ed entro i termini stabiliti saranno ammessi ai colloqui orali, che avranno inizio giovedì 27 settembre alle ore 16:30 presso Palazzo San Domenico.

L'incarico avrà durata fino al 31 maggio 2023 e potrà essere revocato in caso di anticipata scadenza del mandato del sindaco, per risultati inadeguati o per sopravvenienza di cause di incompatibilità.
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Primavera e territorio: gheppio salvato nell'agro biscegliese Primavera e territorio: gheppio salvato nell'agro biscegliese Attualmente sottoposto a terapia antibiotica, presentava lesioni tipiche da elettrocuzione
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Francesco Spina: «Servono più risorse e personale per la Polizia Locale» Francesco Spina: «Servono più risorse e personale per la Polizia Locale» Il consigliere comunale denuncia la carenza di investimenti sulla sicurezza e annuncia una mozione in Consiglio
Nel giorno di San Sebastiano, il bilancio dell’attività della Polizia Locale nel 2024 Nel giorno di San Sebastiano, il bilancio dell’attività della Polizia Locale nel 2024 Il Sindaco Angarano: «Anno particolarmente intenso che ha visto gli agenti operare, come sempre, con professionalità e competenza al servizio della Collettività»
La Polizia Locale onora il suo Santo Patrono, San Sebastiano martire La Polizia Locale onora il suo Santo Patrono, San Sebastiano martire Come da tradizione, il 20 gennaio sarà celebrata una Messa nella Basilica Concattedrale. A seguire gli interventi del Comandante Dell’Olio, dell’Assessore Belsito e del Sindaco Angarano
Lotta all’uso improprio di biciclette elettriche e monopattini, stretta a Bisceglie Lotta all’uso improprio di biciclette elettriche e monopattini, stretta a Bisceglie Controlli congiunti effettuati ieri da Polizia di Stato e Polizia Locale, sanzioni e sequestri
Sicurezza: fuochi d’artificio nella 167, giovane multato dalla Polizia Locale Sicurezza: fuochi d’artificio nella 167, giovane multato dalla Polizia Locale L’intervento grazie alle telecamere di videosorveglianza installate negli ultimi mesi
Assunti tre nuovi agenti di Polizia Locale a Bisceglie Assunti tre nuovi agenti di Polizia Locale a Bisceglie Il saluto del sindaco Angarano: «Rinforzare il corpo di Polizia Locale era un nostro specifico obiettivo»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.