Taxi (repertorio)
Taxi (repertorio)
Attualità

Arriva Servizio Taxi a Bisceglie

Sarà attivo 24 ore su 24 su prenotazione. Tante le tariffe agevolate

Taxi Bisceglie ha annunciato sui suoi canali social nella giornata di martedì 24 settembre l'avvio del servizio in città dopo l'approvazione in Consiglio Comunale delle tariffe. La novità giunge a pochi mesi dal rilascio della prima licenza a giugno, dopo l'uscita del bando pubblico del Comune. Il servizio sarà attivo 24 ore su 24 sia per spostamenti in città che fuori, su prenotazione al numero 3801271368. La prima delle licenze per tassista è stata rilasciata nel mese di giugno a seguito del bando emesso dal Comune.

Il servizio prevede tariffe agevolate per categorie sensibili, tra cui persone disabili, donne sole o accompagnate da minori, e anziani. Agevolazioni anche per chi rientra dalla discoteca tra le 22:00 e le 6:00. Taxi disponibili anche da e per gli aeroporti di Bari e Brindisi, con tariffe fisse, oltre a garantire due postazioni fisse per il servizio: una in piazza Diaz nei pressi della stazione, e l'altra in Piazza Vittorio Emanuele. È previsto inoltre il servizio di ritiro a domicilio su prenotazione per facilitare ulteriormente gli spostamenti di cittadini e turisti.

Un servizio in più, quello costituito dal servizio taxi, per cittadini e turisti, che faciliterà gli spostamenti col fine ultimo di collegare periferia e centro, di velocizzare il passaggio da una zona all'altra della città.
  • mobilità sostenibile
  • taxi
Altri contenuti a tema
Partito il nuovo servizio taxi sul territorio di Bisceglie Partito il nuovo servizio taxi sul territorio di Bisceglie Sindaco Angarano: «Continuiamo a lavorare con l’obiettivo di renderla sempre più moderna, accogliente e funzionale»
Indetto concorso pubblico per l’assegnazione di licenze per servizio taxi Indetto concorso pubblico per l’assegnazione di licenze per servizio taxi Il Sindaco Angarano: «Ben si contestualizza con la crescita turistica che sta venendo protagonista Bisceglie negli ultimi anni»
“Muoviamoci!”, a Lab 23 si discute di mobilità sostenibile ​ “Muoviamoci!”, a Lab 23 si discute di mobilità sostenibile ​ Ospiti di rilievo per l’evento dedicato ad un tema particolarmente sentito dalla comunità
I 5 Stelle contestano l'amministrazione: «Servizio trasporti senza visione turistica» I 5 Stelle contestano l'amministrazione: «Servizio trasporti senza visione turistica» «Soppressa una linea e aggiunte poche e inutili corse serali verso la litoranea»
Sport e mobilità sostenibile, Bisceglie aderisce al "Patto di Mattinata" Sport e mobilità sostenibile, Bisceglie aderisce al "Patto di Mattinata" Il Sindaco Angarano a Bari per l'attuazione del progetto della Regione Puglia, che coinvolge circa 80 Comuni
Mobilità sostenibile e bike economy, approvato protocollo d'intesa Mobilità sostenibile e bike economy, approvato protocollo d'intesa Il Sindaco Angarano: «Obiettivo miglioramento della qualità della vita»
"MoveU", SOA Corporate rivoluziona la mobilità in Puglia e Basilicata "MoveU", SOA Corporate rivoluziona la mobilità in Puglia e Basilicata È stata presentata a Bari la piattaforma made in Puglia di noleggio con conducente
Ironia 5 Stelle sui bus navetta: «Una svolta vintage» Ironia 5 Stelle sui bus navetta: «Una svolta vintage» «Due circolari vecchie di zecca. E la chiamano estate...»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.