Ristorante
Ristorante
Associazioni

Assolocali: «Ecco l'idea per far ripartire bar e ristoranti della città»

Nascono i "ViviBisceglie bond". Saranno presentati lunedì 15

Un coupon, finalizzato a sostenere il settore della ristorazione, tra i più colpiti dall'emergenza sanitaria Coronavirus. Questa è l'idea dell'associazione Assolocali Bisceglie per far ripartire bar, ristoranti, pizzerie, pasticcerie della città: «Nella fase 3 un pranzo, un aperitivo o un dessert costeranno anche meno ma soprattutto i consumatori avranno contribuito a rimettere in moto l'economia dei pubblici esercizi del settore del food».

Si chiamano "ViviBisceglie Bond" e saranno dei buoni acquistabili in alcuni punti vendita e potranno essere poi spesi in esercizi del circuito "ViviBisceglie". Due i tagli: da 10 euro e da 20 euro ma avranno un valore di 12 e 25 euro. «L'iniziativa ideata da Assolocali e sostenuta da Confcommercio mira a dare un forte segnale di attenzione al settore e vuole rimettere in contatto i consumatori abituali coi propri locali preferiti» ha dichiarato Leo Carriera.

«Proviamo a incrementare il turismo attraendo in città giovani e famiglie dai comuni vicini che così potranno venire a trascorrere una serata a Bisceglie, una scelta che sarà pure conveniente» hanno commentato il presidente e direttore di Assolocali Pino Cosmai e Tony Porcelli.

Il progetto sarà illustrato nel dettaglio in una conferenza stampa che si terrà lunedì 15 giugno, alle ore 11:15 al ristorante "Da Sergio e Davide", sulla panoramica Umberto Paternostro, 273 a Bisceglie.
  • Covid
  • Assolocali Bisceglie
  • ViviBisceglie
Altri contenuti a tema
La focaccia biscegliese vicina a ottenere il prestigioso riconoscimento PAT La focaccia biscegliese vicina a ottenere il prestigioso riconoscimento PAT L'annuncio nell'ambito del convegno "Ricostruiamo il territorio", mercoledì 19 giugno, presso il Castello Svevo Angioino
Al via il contest a premi “Gratta&Vinci di Assolocali” Al via il contest a premi “Gratta&Vinci di Assolocali” Le attività di Confcommercio Bisceglie omaggeranno i proprio clienti per tutto il periodo natalizio
Natale Biscegliese, Tarig, locali via La Spiaggia aperti in inverno: tavolo tra Comune, Confcommercio, Assolocali e Uno Tra Noi Natale Biscegliese, Tarig, locali via La Spiaggia aperti in inverno: tavolo tra Comune, Confcommercio, Assolocali e Uno Tra Noi Musco: «Solo attraverso la cooperazione tra il settore privato e quello pubblico potremo rendere attrattivo il periodo natalizio»
Cena en Blanc, otto attività di ristorazione e tre di asporto aderiscono all'iniziativa Cena en Blanc, otto attività di ristorazione e tre di asporto aderiscono all'iniziativa Andrea Ferrante: «Ci fa piacere contribuire a un evento così importante per la città»
Assolocali-Confcommercio: «Lavoriamo insieme per promuovere la città» Assolocali-Confcommercio: «Lavoriamo insieme per promuovere la città» Il messaggio di Ferrante e Carriera
Proroga utilizzo dehors, Confcommercio: «Soluzione non risolutiva» Proroga utilizzo dehors, Confcommercio: «Soluzione non risolutiva» Assolocali: «Occorre intervenire con una regolamentazione che garantisca spazi omogenei a tutti»
«Un anno dopo il Covid, grazie al personale dell'ospedale di Bisceglie» «Un anno dopo il Covid, grazie al personale dell'ospedale di Bisceglie» La testimonianza dei familiari di un'anziana donna finita in terapia semintensiva: «La buona sanità è con noi»
False registrazioni di vaccini anti-Covid, nei guai dipendente Asl Bat False registrazioni di vaccini anti-Covid, nei guai dipendente Asl Bat Secondo i finanzieri avrebbe fatto accesso al gestionale apposito per accreditarsi due vaccinazioni mai effettuate e ottenere il Green pass
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.