Vincenzo Arena
Vincenzo Arena
Politica

Atto vandalico, Arena: «L'impunità si respira a pieni polmoni»

Il presidente di "Libera il futuro": «Le nostre proposte sulla sicurezza sono da mesi sul tavolo»

«Sono mesi e mesi che denuncio dal centro storico, alle periferie, passando per il centro cittadino una città in cui l'impunità si respira a polmoni pieni. E siamo capaci solo di costernarci e fare proclami». Lo ha affermato Vincenzo Arena, presidente del movimento civico "Libera il futuro".

«Continuo a chiedere inutilmente: il sistema di video sorveglianza tanto sventolato a che serve? In giro per la città ci sono gruppi di teppisti che trasformano le strade e le piazze in zone di guerra con petardi e bombe carta. E i venditori abusivi di botti agli angoli delle strade li vedo solo io?
E dei fuochi di artificio, esplosi sempre alle stesse ore durante le serate, usati come segnali di richiamo, vogliamo parlare?» ha aggiunto.

«Le proposte di "Libera il Futuro", inascoltate, in tema di sicurezza urbana sono da mesi sul tavolo di chi dovrebbe e potrebbe decidere. Indignatevi quanto vi pare ma abbiate la decenza di farlo in silenzio e mettete in campo azioni concrete» ha concluso Arena.
  • vandalismo
  • Vincenzo Arena
  • Libera il futuro
  • chiesa Misericordia
  • atto vandalico
Altri contenuti a tema
Mensa scolastica, Libera il futuro: «Ultimo affidamento basta solo per novembre» Mensa scolastica, Libera il futuro: «Ultimo affidamento basta solo per novembre» Arena e Amendolagine: «Numeri alla mano: 139.000 euro garantiscono 1.800 pasti al giorno per sole 4 settimane. E poi?»
Pini di via Di Vittorio: «Commissionata controperizia per salvare gli alberi» Pini di via Di Vittorio: «Commissionata controperizia per salvare gli alberi» Comunicato congiunto di Pro Natura, Legambiente e Libera il futuro
Libera il Futuro: «Senza mensa, fermo il servizio pubblico essenziale della didattica a tempo pieno. Molto grave!» Libera il Futuro: «Senza mensa, fermo il servizio pubblico essenziale della didattica a tempo pieno. Molto grave!» «Gara per servizio prossimo anno scolastico forse a gennaio. Non si sa ancora come si coprirà il servizio nel 2024-25»
Mensa scolastica, Libera il Futuro: «Dove sono atti per garantire inizio servizio?» Mensa scolastica, Libera il Futuro: «Dove sono atti per garantire inizio servizio?» Chiesti con accesso civico. Arena: «Genitori esasperati. Colpa burocrazia? Se ci si riduce all'ultimo i risultati sono questi»
Libera il Futuro: «Su pini di via Di Vittorio promesse vaghe. Preoccupano probabili abbattimenti in altre zone» Libera il Futuro: «Su pini di via Di Vittorio promesse vaghe. Preoccupano probabili abbattimenti in altre zone» Dopo il Consiglio di lunedì, Arena e Amendolagine: «Che dicono le anime verdi del PD in maggioranza?»
Abbattimento pini via Di Vittorio: «Ne discuta subito il consiglio comunale» Abbattimento pini via Di Vittorio: «Ne discuta subito il consiglio comunale» Inviata istanza di sospensione dei lavori a RUP, Sindaco e Presidente del Consiglio Comunale con quasi 450 firme
8 Ottimo risultato per la piazza contro l'abbattimento dei pini in via Di Vittorio Ottimo risultato per la piazza contro l'abbattimento dei pini in via Di Vittorio Presenti alla manifestazione gli Assessori Monterisi e Di Pinto con cui l'assemblea si è confrontata
Sabato 7 settembre manifestazione contro l'abbattimento dei pini in via Di Vittorio Sabato 7 settembre manifestazione contro l'abbattimento dei pini in via Di Vittorio La mobilitazione è promossa dalle associazioni Libera il Futuro e Pro Natura
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.