Bus Urbani
Bus Urbani
Attualità

Autista per autolinee urbane: affidato appalto per 194.000 euro dal comune

A vincere il bando un'agenzia interinale di Milano

Si conclude, per il comune di Bisceglie, la caccia al nuovo autista delle autolinee urbane.
Al termine della procedura di affidamento del "servizio di somministrazione lavoro di autista per il servizio autolinee a tempo determinato per la durata di 24 mesi", rintraccia il nuovo conducente delle sue circolari.
Il bando, cui hanno preso parte nove imprese, era stato lanciato a dicembre 2017 e destinato ad agenzie interinali, che si sarebbero occupate poi della ricerca del personale.
A vincerlo, grazie ad un'offerta sul prezzo a base d'asta di 18,45 euro/ora posto a base d'asta, è stata la ditta ETJCA SpA da Milano, che ha chiesto 17,179 euro/ora per autista.
  • circolari
Altri contenuti a tema
1 «Attendo alla fermata ma la circolare non passa. Enormi disagi per noi cittadini» «Attendo alla fermata ma la circolare non passa. Enormi disagi per noi cittadini» La segnalazione di una lettrice
Il servizio di bus navetta riparte su tutto il territorio di Bisceglie. Gli orari Il servizio di bus navetta riparte su tutto il territorio di Bisceglie. Gli orari Gratuito per gli utenti, coprirà anche la litoranea. Parisi: «Imminente l'affidamento a un nuovo gestore». Angarano: «Era importante dare un segnale e riattivare le circolari»
Spina: «L'amministrazione rimborsi gli abbonati alle circolari» Spina: «L'amministrazione rimborsi gli abbonati alle circolari» Chiesto l'immediato ripristino del servizio
2 Un giro sulla circolare con Sergio Silvestris. La proposta: «Una nuova linea a costo zero per il comune» Un giro sulla circolare con Sergio Silvestris. La proposta: «Una nuova linea a costo zero per il comune» Bisceglie 2018 ha promosso un forum pubblico (si terrà martedì) su traffico, parcheggi e trasporto pubblico
Un giro sulla circolare con Sergio Silvestris Un giro sulla circolare con Sergio Silvestris
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.