Donazione di sangue
Donazione di sangue
Associazioni

Avis, grande successo per le donazioni di sangue

In totale raccolte 33 sacche. L'associazione biscegliese: «Emergenza carenza dei gruppi A e 0 non ancora rientrata»

Tante risposte all'appello da parte dei cittadini e il risultato finale ottenuto è soddisfacente, ma non completamente. Si sono completate con successo le due mattinate di donazione del sangue, promosse per sabato 21 e lunedì 23 agosto, organizzate dalla sezione Avis di Bisceglie.

«Abbiamo raccolto in totale 33 sacche su 57 persone che si sono prenotate. Purtroppo l'emergenza per carenza dei gruppi A e 0 non è ancora rientrata e pertanto abbiamo indetto altre due giornate per donare, fissate in data 28 e 30 agosto. Un ringraziamento naturalmente ai soci dell'associazione che hanno risposto positivamente alla chiamata, ma anche a coloro che per la prima volta si sono avvicinati al gesto della donazione» ha commentato il presidente Patrizia Ventura.

Grazie alla collaborazione col festival letterario Libri nel Borgo Antico, quanti si sono recati nella sede di via Lamarmora 6 hanno ricevuto un libro e avranno un pass per assistere alle presentazioni degli autori di largo Castello nei giorni 27, 28 e 29. «La solidarietà è un elemento immancabile del nostro progetto» ha aggiunto l'Associazione Borgo Antico, che quest'anno devolverà il ricavato della vendita dei biglietti della lotteria alla Croce Rossa Italiana.

Per donare il sangue e compiere un gesto solidale nei confronti dell'Avis, è possibile prenotare telefonicamente contattando il numero 3460527760.
  • Libri nel Borgo Antico
  • sangue
  • donazione sangue
  • Avis Bisceglie
Altri contenuti a tema
Raccolta straordinaria di sangue promossa da Avis Bisceglie Raccolta straordinaria di sangue promossa da Avis Bisceglie Domenica 7 luglio dalle 8 alle 10:30 presso il centro raccolta sangue dell'Ospedale "Vittorio Emanuele II"
Calici nel Borgo Antico, si rinnova la partnership solidale con Avis Calici nel Borgo Antico, si rinnova la partnership solidale con Avis I donatori riceveranno un calice e un coupon degustazione
Libri nel Borgo Antico, oggi la chiusura nel segno di San Francesco Libri nel Borgo Antico, oggi la chiusura nel segno di San Francesco Due gli appuntamenti sul sagrato della Basilica di San Giuseppe a partire dalle 19.45
Collettivo per le questioni di genere, «Cruciani a Bisceglie, simbolo di valori che non condividiamo» Collettivo per le questioni di genere, «Cruciani a Bisceglie, simbolo di valori che non condividiamo» «Cruciani banalizza l’emancipazione femminile a delle lotte lotte anti-maschio. Come può rappresentare uno stimolo culturale per Bisceglie?»
Libri nel Borgo Antico 2024, il programma della terza giornata del festival Libri nel Borgo Antico 2024, il programma della terza giornata del festival Ospiti della serata il giornalista Antonio Caprarica, lo scrittore Luca Bianchini e molti altri (di nuovo tutti uomini)
Libri nel Borgo Antico, Ferdinando De Giorgi racconta la sua filosofia vincente - INTERVISTA Libri nel Borgo Antico, Ferdinando De Giorgi racconta la sua filosofia vincente - INTERVISTA Il CT della nazionale italiana di volley ha presentato il suo libro, parlando di sport, vita e dell'importanza di valorizzare i talenti di squadra per raggiungere grandi risultati
Libri nel Borgo Antico 2024, il programma della seconda giornata del festival Libri nel Borgo Antico 2024, il programma della seconda giornata del festival Ospiti della serata il magistrato Nicola Gratteri, Marcello Sorgi e tanti altri
Biblioteca Comunale, apertura straordinaria dalle 18 alle 22 da venerdì a domenica Biblioteca Comunale, apertura straordinaria dalle 18 alle 22 da venerdì a domenica Il chiostro ospiterà alcune presentazioni della rassegna “Libri nel Borgo Antico”. In soli sei giorni oltre 250 iscrizioni e 560 accessi alle sale
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.