Attualità
Confcommercio Bisceglie sostiene il progetto musicale del concittadino Giuseppe Sette
«Siamo al lavoro per realizzare un nuovo strumento di marketing turistico»
Bisceglie - mercoledì 11 dicembre 2024
16.18
Un progetto musicale che celebra l'amore per Bisceglie: questo, in sintesi, è il lavoro prodotto dal concittadino Giuseppe Sette, autore e voce della canzone "Benvenuti a Bisceglie".
In tale direzione, Confcommercio Bisceglie, da sempre impegnata nella promozione del territorio e nel sostegno alle iniziative volte a rafforzare lo sviluppo turistico ed economico della città, sostiene l'iniziativa artistico-musicale di Sette ed esprime approvazione e congratulazioni all'indirizzo dell'artigiano biscegliese.
Questo brano, ispirato dalla bellezza della città si presenta come un tributo alla storia, alla cultura e al paesaggio. Con semplicità e grande trasporto emotivo, la canzone esalta l'accoglienza dei biscegliesi e la qualità della vita che rende la nostra città una destinazione speciale. Per queste ragioni, Confcommercio Bisceglie ha deciso di sostenere la realizzazione professionale del progetto che comprenderà anche la produzione di un videoclip. Il video metterà in risalto i luoghi simbolo della città, come il porto, il centro storico, il Palazzuolo, le spiagge e la litoranea.
«La canzone "Benvenuti a Bisceglie" promuove l'immagine della città, diffonde un messaggio di accoglienza e positività e valorizza il patrimonio storico, culturale e naturalistico di Bisceglie, mettendo in luce i suoi luoghi più significativi e le emozioni che sanno regalare ai turisti – sostiene Leo Carriera, Presidente Confcommercio Bisceglie –. Siamo al lavoro per realizzare, attraverso la canzone, un nuovo strumento di marketing turistico che fonde musica e immagini, che rappresenta un importante strumento di promozione per eventi futuri e campagne promozionali. La canzone e il videoclip offriranno alla città una risorsa multimediale di alta qualità, utilizzabile in contesti istituzionali e promozionali per rafforzare la visibilità di Bisceglie su scala regionale e nazionale».
«Questo progetto musicale è un esempio concreto di come arte, turismo e imprenditorialità possano intrecciarsi per rafforzare il legame con il nostro territorio e attrarre nuovi flussi turistici. Siamo certi che "Benvenuti a Bisceglie" diventerà un piacevole ritornello capace di accompagnare eventi, manifestazioni e iniziative della nostra città, lasciando un'impronta indelebile nel cuore di chi visita Bisceglie», conclude Carriera.
È possibile ascoltare il brano su Youtube e su Spotify https://www.youtube.com/watch?v=Vfj6PpKAI3k
In tale direzione, Confcommercio Bisceglie, da sempre impegnata nella promozione del territorio e nel sostegno alle iniziative volte a rafforzare lo sviluppo turistico ed economico della città, sostiene l'iniziativa artistico-musicale di Sette ed esprime approvazione e congratulazioni all'indirizzo dell'artigiano biscegliese.
Questo brano, ispirato dalla bellezza della città si presenta come un tributo alla storia, alla cultura e al paesaggio. Con semplicità e grande trasporto emotivo, la canzone esalta l'accoglienza dei biscegliesi e la qualità della vita che rende la nostra città una destinazione speciale. Per queste ragioni, Confcommercio Bisceglie ha deciso di sostenere la realizzazione professionale del progetto che comprenderà anche la produzione di un videoclip. Il video metterà in risalto i luoghi simbolo della città, come il porto, il centro storico, il Palazzuolo, le spiagge e la litoranea.
«La canzone "Benvenuti a Bisceglie" promuove l'immagine della città, diffonde un messaggio di accoglienza e positività e valorizza il patrimonio storico, culturale e naturalistico di Bisceglie, mettendo in luce i suoi luoghi più significativi e le emozioni che sanno regalare ai turisti – sostiene Leo Carriera, Presidente Confcommercio Bisceglie –. Siamo al lavoro per realizzare, attraverso la canzone, un nuovo strumento di marketing turistico che fonde musica e immagini, che rappresenta un importante strumento di promozione per eventi futuri e campagne promozionali. La canzone e il videoclip offriranno alla città una risorsa multimediale di alta qualità, utilizzabile in contesti istituzionali e promozionali per rafforzare la visibilità di Bisceglie su scala regionale e nazionale».
«Questo progetto musicale è un esempio concreto di come arte, turismo e imprenditorialità possano intrecciarsi per rafforzare il legame con il nostro territorio e attrarre nuovi flussi turistici. Siamo certi che "Benvenuti a Bisceglie" diventerà un piacevole ritornello capace di accompagnare eventi, manifestazioni e iniziative della nostra città, lasciando un'impronta indelebile nel cuore di chi visita Bisceglie», conclude Carriera.
È possibile ascoltare il brano su Youtube e su Spotify https://www.youtube.com/watch?v=Vfj6PpKAI3k