Bianca Consiglio
Bianca Consiglio
Cultura

Bianca Consiglio nella winners list di un concorso internazionale in Cina

Nuovo riconoscimento per la graphic designer biscegliese

La graphic designer biscegliese Bianca Consiglio è stata inclusa nella lista dei vincitori dell'International poster design competition di Jangnan, manifestazione di rilievo mondiale che si svolge in Cina.

La sua opera intitolata "A place of Harmony" è stata selezionata nell'ambito del concorso "Jiangnan, the Poetic Habitat".

L'apprezzatissima Bianca Consiglio non è nuova a riconoscimenti di caratura internazionale. Selezionata e finalista alla Biennale del Perù, nelle edizioni di Lima e Callao (2019), l'artista biscegliese ha conseguito riconoscimenti nelle principali competizioni di grafica internazionale e ha esposto le sue opere da Parigi a Berlino, a Madrid, São Paulo, Marrakesh e nelle due esposizioni cinesi "International poster exhibition for world environment day" e "Jiangnan, the Poetic Habitat".
Bianca Consiglio nella winners list di un concorso internazionale in CinaBianca Consiglio nella winners list di un concorso internazionale in Cina
  • Bianca Consiglio
Altri contenuti a tema
La biscegliese Bianca Consiglio alla Biennale peruviana di disegno La biscegliese Bianca Consiglio alla Biennale peruviana di disegno Il suo progetto di comunicazione sociale è stato selezionato per l'importante evento sudamericano
La biscegliese Bianca Consiglio nel gotha della grafica internazionale La biscegliese Bianca Consiglio nel gotha della grafica internazionale Sarà giurata del concorso "Poster for tomorrow"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.