centenario Isabella di Luzio
centenario Isabella di Luzio
Territorio

Bisceglie celebra il primo centenario del 2025: auguri a zia Isa

Un secolo di vita per Isabella Di Luzio: Bisceglie celebra il primo centenario del 2025 con una festa speciale

Un secolo di vita straordinaria è stato festeggiato ieri a Bisceglie, dove Isabella Di Luzio, affettuosamente conosciuta come "zia Isa", ha spento 100 candeline. Il traguardo rappresenta il primo centenario del 2025 per la città.

La comunità si è stretta attorno a zia Isa per celebrare l'importante ricorrenza, accompagnata dai suoi familiari e amici più cari. Tra i partecipanti ai festeggiamenti c'era anche il sindaco Angelantonio Angarano, che ha portato personalmente gli auguri della cittadinanza, consegnando a Isabella una targa ricordo per onorare la sua lunga e ricca esistenza.

I presenti hanno sottolineato la vivacità e il sorriso di zia Isa, che continua a essere un simbolo di saggezza e vitalità per tutti. Un momento emozionante, che ha lasciato il segno nel cuore di chi ha avuto l'onore di condividere con lei questa giornata speciale.
  • centenari
Altri contenuti a tema
Gli auguri del sindaco all'ultracentenaria nonna Iolanda Gli auguri del sindaco all'ultracentenaria nonna Iolanda «Gli anziani sono un patrimonio della nostra società»
Nonna Maria De Vincenzo ha compiuto 100 anni Nonna Maria De Vincenzo ha compiuto 100 anni La donna ha ricevuto gli auguri del Sindaco Angarano a nome dell'intera comunità
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.