Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Politica

Bisceglie sportiva si presenta, sarà (anche) una lista civica

Gerry Anellino e Dario Galantino i promotori, pieno sostegno alla corsa a Sindaco di Francesco Spina

Un nuovo progetto politico-amministrativo con vista sulle prossime elezioni comunali. Bisceglie sportiva sarà una delle forze in campo in occasione del voto del 2023: i due promotori, Gerry Anellino e Dario Galantino, "tradiscono" senza alcuna ombra di dubbio le ragioni del nome scelto: lo sport ha fatto e fa parte delle loro vite in modo piuttosto consistente.

«Sarà una casa dedicata a tutti i cittadini che hanno a cuore i sani valori dello sport e che vorranno condividere con noi idee e azioni in ambito sportivo e sociale, all'insegna di uno slogan che nella vita di tutti i giorni è un dato di fatto: lo sport è salute, lo sport è vita» hanno commentato. «Partendo dalle attuali realtà presenti sul territorio, studieremo un progetto di rilancio e realizzazione di spazi per il wellness dove ancora nessuno li vede. Partiremo dalla mappatura delle condizioni delle strutture sportive già esistenti per fare un primo punto sulla situazione ma anche per provare a immaginare, progettare e realizzarne di nuovi. Proveremo anche a far nascere uno spazio cittadino dedicato interamente allo sport. Ma contiamo sul contributo di idee e conoscenza di chiunque vorrà mettersi in gioco mettendo sul tavolo le proprie esperienze» hanno aggiunto.

Il punto di partenza, per Bisceglie sportiva, è l'ascolto di coloro che intenderanno aderire: «Per noi è giunto il momento di creare sinergie tra le nostre realtà e ampliare gli orizzonti» hanno rimarcato Anellino e Galantino, annunciando la formazione di una lista civica a supporto del candidato Sindaco Francesco Spina «che già si è impegnato per lo sport a Bisceglie nel corso dei suoi precedenti mandati da primo cittadino. Insieme ci attiveremo per far nascere a Bisceglie una vera e propria cittadella dello sport, tra l'altro già ventilata dall'amministrazione Spina. Siamo aperti a tutti i suggerimenti, senza distinzioni di alcun tipo e siamo pronti a far ripartire la nostra amata Bisceglie in una nuova direzione che faccia diventare la nostra città a misura di sport» hanno concluso.
  • Francesco Spina
  • Elezioni amministrative
  • Bisceglie sportiva
Altri contenuti a tema
«Nulla la giunta ombra con nove consiglieri delegati»: Spina sulle presunte illegittimità «Nulla la giunta ombra con nove consiglieri delegati»: Spina sulle presunte illegittimità Le deleghe consiliari sono state formalizzate nei giorni scorsi
Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse «L’amministrazione che pretende rigore dai cittadini nel pagamento dei tributi comunali, si dimostra distratta quando deve pagare le sue tasse»
Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, il nuovo presidente
Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Il consigliere critica il ritardo del Comune nel rispondere al Ministero: «Basta con i festival dell’ipocrisia, servono azioni concrete per i cittadini più fragili»
Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» La nota del consigliere di opposizione
Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina «È urgente che il Sindaco intervenga con misure straordinarie per ripristinare questi servizi essenziali»
Mensa scolastica, Spina: «Affidamento senza gara e in ritardo: danno per bambini e famiglie» Mensa scolastica, Spina: «Affidamento senza gara e in ritardo: danno per bambini e famiglie» Polemiche sull’affidamento del servizio
Mensa scolastica, Spina attacca: «No alla privatizzazione e ai costi quadruplicati» Mensa scolastica, Spina attacca: «No alla privatizzazione e ai costi quadruplicati» La nota dell'ex primo cittadino
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.