Alberto De Toma
Alberto De Toma
Attualità

Bivacco sul lungomare, De Toma: «Troppi commenti negativi nei confronti di noi giovani»

Il presidente di Bisceglie illuminata: «Non siamo il male della società»

«Condivido l'indignazione della cittadinanza e delle istituzioni. È importante avere cura della propria città, soprattutto delle nostre spiagge, fiori all'occhiello di Bisceglie». Queste le parole con cui Alberto De Toma, presidente dell'associazione Bisceglie illuminata, ha commentato quanto accaduto nelle ultime ore sul lungomare.

«Penso, però, che i commenti veementi nei confronti dei giovani siano stati troppi e non verificati. Non sempre noi giovani siamo il male della società» ha aggiunto. «Abbiamo bisogno senz'altro di figure che possano sostenerci nella formazione culturale e civica; proprio in riferimento a questo voglio ringraziare Michael Sardella per il meraviglioso gesto compiuto (link all'articolo), un vero esempio per noi giovani» ha rimarcato De Toma.

«È stato corretto denunciare l'accaduto perché non possiamo permettere che il nostro patrimonio venga deturpato ma è importante accompagnare le parole con i fatti» ha concluso.
  • Giovani
  • lungomare Bisceglie
  • Bisceglie illuminata
Altri contenuti a tema
Venerdì 11 ottobre il convegno "L'autonomia spacca l'Italia" Venerdì 11 ottobre il convegno "L'autonomia spacca l'Italia" Francesco Boccia e altri esperti discutono delle sfide e dei rischi per il Sud in un incontro pubblico
1 Agricoltura in pericolo: Bisceglie Illuminata sostiene la battaglia per salvaguardare il territorio Agricoltura in pericolo: Bisceglie Illuminata sostiene la battaglia per salvaguardare il territorio La nota del gruppo
Biblioteca, Bisceglie Illuminata: «Entusiasti che riapra» Biblioteca, Bisceglie Illuminata: «Entusiasti che riapra» Il gruppo in una nota esprime soddisfazione
Installati i bagni chimici sulla litoranea a Bisceglie Installati i bagni chimici sulla litoranea a Bisceglie Angarano: «Un servizio utile a tutti che rende sempre più completo e accogliente il nostro lungomare»
Qualità della vita, Bari e Bat non sono posti per giovani Qualità della vita, Bari e Bat non sono posti per giovani Le due province sono al 93° e al 99° posto nella indagine resa nota da Il Sole 24 Ore
Da Bisceglie a Overton: Sara Papagni tra "schedule, cheerleading e prom" Da Bisceglie a Overton: Sara Papagni tra "schedule, cheerleading e prom" «Il fatto di aver affrontato tutto da sola mi ha fatto capire quanto sono forte come persona»
Giovani Democratici e Bisceglie Illuminata propongono navette serali per connettere tutti i quartieri Giovani Democratici e Bisceglie Illuminata propongono navette serali per connettere tutti i quartieri Il comunicato congiunto
Giovani Democratici e Bisceglie Illuminata: «Diritto all'abitare» Giovani Democratici e Bisceglie Illuminata: «Diritto all'abitare» La nota: «Le famiglie, gli studenti fuori sede, i giovani, i lavoratori fuori sede, i pensionati da anni attendono politiche abitative»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.