Special needs
Special needs
Spettacoli

"Blu festival" ospita gli Special needs, stabilita la data del concerto

Il gruppo coinvolgerà il pubblico con celebri canzoni della scena rock

Dopo il rinvio a causa delle avverse condizioni metereologiche, il concerto degli Special needs in occasione del "Blu festival" è stato riprogrammato a domenica 11 settembre sempre a bordo di un trimarano nei pressi del porto turistico. L'evento, con inizio dalle ore 21:30, è organizzato da Bisceglie Approdi col patrocinio dell'amministrazione comunale.

Formata da sei elementi (Vito D'Ambrosio chitarra e solista, Fabrizio Montinaro chitarra, Carlo Pisani batteria, Michele Sallustio basso, Nico Sasso voce e chitarra, Felice Spaccavento tastiere), la rock band suona assieme da circa 10 anni, seppur la formazione sia stata rinnovata a seguito della prematura scomparsa del batterista Aldo Grosso. Il gruppo è pronto a coinvolgere il pubblico attraverso celebri canzoni della scena rock internazionale e italiana (Pink Floyd, Dire Straits, Deep Purple, Vasco, The Clash, U2 e Ligabue).

Lo spettacolo rappresenta l'iniziativa di ringraziamento per la raccolta fondi effettuata durante "Bisceglie en blanc" dell'associazione Pro Artibus, il cui ricavato è stato destinato alla cooperativa "Uno tra noi".
  • porto turistico Bisceglie
  • blu festival
Altri contenuti a tema
Via Nazario Sauro: area pedonale venerdì, sabato e domenica dal 29 giugno al 15 settembre Via Nazario Sauro: area pedonale venerdì, sabato e domenica dal 29 giugno al 15 settembre L’ordinanza sindacale in continuità con gli anni passati per la promozione dello sviluppo turistico e delle attività commerciali della zona portuale
Il Porto Turistico di Bisceglie ottiene la Bandiera Lilla per il secondo anno consecutivo Il Porto Turistico di Bisceglie ottiene la Bandiera Lilla per il secondo anno consecutivo Rutigliano: «Orgogliosi di essere l’unico porto in Italia a potersi fregiare di questo prestigioso riconoscimento»
Degrado e sporcizia sul molo di Levante Degrado e sporcizia sul molo di Levante Cumuli di rifiuti di ogni tipo deturpano uno dei punti più belli del porto peschereccio-turistico
"Gli scarabocchi di Maicol & Mirco" sul porto di Bisceglie per sensibilizzare sulla tutela del mare "Gli scarabocchi di Maicol & Mirco" sul porto di Bisceglie per sensibilizzare sulla tutela del mare Nuova iniziativa degli organizzatori del BiComix. Le tre installazioni campeggiano da giovedì in via Nazario Sauro
"Prima le vite umane", preghiera ecumenica davanti alla croce di Cutro "Prima le vite umane", preghiera ecumenica davanti alla croce di Cutro L'appuntamento nella mattinata di Venerdì santo al porto
Porto turistico, Rutigliano risponde a Fata Porto turistico, Rutigliano risponde a Fata «Tanto è stato già realizzato. La tua visione è in linea con il mio metodo di gestione. A disposizione per un confronto costruttivo»
Spina solidale con Fata: «Sconcertato dalla deriva del clima creata dalla "Svolta"» Spina solidale con Fata: «Sconcertato dalla deriva del clima creata dalla "Svolta"» «Grave l'attacco subìto da chi dovrebbe essere pagato per lavorare sul porto e invece passa le sue giornate a fare campagna elettorale»
Bisceglie Approdi ottiene il marchio "Bandiera lilla approved" Bisceglie Approdi ottiene il marchio "Bandiera lilla approved" Presentati i risultati della gestione dell'amministratore unico Rutigliano
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.