Azienda agricola Di Niso
Azienda agricola Di Niso
Speciale

Campagna Olearia 2024/2025, agricola Di Niso: "Investiamo nel futuro"

Impegno costante verso la sostenibilità e promozione della diversità sono i due punti chiave

Nel silenzio totale, a Bisceglie c'è un'azienda agricola che produce olio extravergine di oliva di altissima qualità, Agricola F.lli Di Niso; due giovani fratelli, Nardo e Giuseppe, nati e cresciuti col sogno dell'agricoltura e di esportare il proprio nome in tutto il mondo, che con la guida maestra di papà Mauro hanno prima rivoluzionato e stravolto il metodo di coltivazione, e ora si impegnano a fare olii di altissima qualità e farli conoscere in ogni dove.

L'Azienda Agricola Di Niso affonda le sue radici nella tradizione olivicola pugliese, portando avanti un'eredità di oltre un secolo. Fondata sulla passione per la terra e il rispetto per la natura, l'azienda ha fatto della qualità e della sostenibilità i suoi valori fondamentali, offrendo un olio extravergine d'oliva di eccellenza.

Al centro della produzione c'è l'oliva Coratina, una delle varietà più pregiate della Puglia, conosciuta per il suo alto contenuto di polifenoli e per le proprietà antiossidanti. Il risultato è un olio dal sapore ricco e fruttato, che esalta ogni piatto. Ogni oliva è il frutto di una cura meticolosa, rispettando i ritmi della natura.

La nuova campagna olearia 2024/2025 dimostra l'impegno costante dell'Azienda Di Niso verso la sostenibilità, con pratiche agricole che riducono l'impatto ambientale e promuovono la biodiversità. Il processo di estrazione a freddo e la cura nella gestione degli uliveti garantiscono un prodotto puro.

Negli ultimi anni, l'Azienda Di Niso ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti, come il Flos Olei 2025 – 2024 - 2023 per IGP PUGLIA, Tre Foglie per IGP Puglia e Due Foglie Rosse per Coratina e Cima di Melfi, piazzandosi semifinalista al prestigioso concorso OlioCapitale fra olte 300 olii di tutto il mondo, confermando la sua eccellenza nel panorama oleario. Ogni nuova campagna rappresenta un'opportunità per migliorare e offrire ai consumatori un olio unico, frutto della passione e dell'amore per la terra.

È possibile contattare l'azienda per scoprire ed acquistare i loro prodotti sul loro sito internet e sui canali social facebook e instagram
agricola De Nisoagricola De NisoAgricola de Niso
  • aziende
Altri contenuti a tema
Un convegno sui "Mini Pia" a Molfetta: interverrà anche il sindaco di Bisceglie Un convegno sui "Mini Pia" a Molfetta: interverrà anche il sindaco di Bisceglie L'incontro, organizzato dall'Associazione Imprenditori Molfetta, si terrà domani nell'auditorium della Madonna delle Rose
Fondi di coesione: una grande opportunità per la Puglia. Se n’è parlato durante Hey Sud Fondi di coesione: una grande opportunità per la Puglia. Se n’è parlato durante Hey Sud Prevista a giorni la firma con il governo. L’assessore Piemontese: «Impulso maggiore per la nostra regione»
Credipass: la nuova frontiera dei mutui Credipass: la nuova frontiera dei mutui La tua consulenza finanziaria su misura
"Puglia, finalmente c'è coesione": domani a Barletta torna Hey Sud "Puglia, finalmente c'è coesione": domani a Barletta torna Hey Sud Imprenditori e istituzioni a confronto sui fondi di coesione in arrivo in Puglia
Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Una rivoluzione nel concetto di noleggio auto, con soluzioni flessibili e innovative
Frama Sport presente all'87^ Campionaria della Fiera del Levante Frama Sport presente all'87^ Campionaria della Fiera del Levante L'obiettivo è far conoscere i prodotti in tutta la Puglia e oltre
Mini PIA, un'opportunità per lo sviluppo del territorio Mini PIA, un'opportunità per lo sviluppo del territorio Convegno promosso da Mediaone Italia ed ospitato dal circolo tennis "Hugo Simmen"
Convegno "Mini PIA: un’opportunità per lo sviluppo del territorio" Convegno "Mini PIA: un’opportunità per lo sviluppo del territorio" Interventi di esperti del settore il 24 settembre al Circolo Tennis Barletta: ingresso libero
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.