Gianni Casella
Gianni Casella
Politica

Casella: "Termina una campagna elettorale durata cinque anni. Ora diamo vita a un nuovo inizio"

Comizio di chiusura della coalizione "Nel modo giusto" in piazza Castello

"Avrete due visioni diverse di concepire il governo della città, due modi diversi di presentare programmi e contenuti, due uomini diversi da scegliere. Ma da questa parte non ci sono e non ci saranno mai condizionamenti né vincoli: siamo donne e uomini liberi", questo il messaggio, chiaro e diretto, del candidato sindaco Gianni Casella nel corso dell'incontro con residenti e commercianti del quartiere 167 svoltosi giovedì 21 giugno.

"Serve dire sempre la verità, serve raccontare le cose come stanno e noi da cinque anni denunciamo ciò che non funziona o che funziona male", ha aggiunto Casella, "abbiamo svolto una campagna elettorale casa per casa, quartiere per quartiere, parlando programmi, di contenuti, di soluzioni fattibili e concrete ai numerosi problemi che attanagliano la città. Senza inventarci nulla, senza scherzare, senza provocare, senza offendere nessuno".

"È importante andare a votare domenica 24 giugno. Perché è un diritto e perché in questo modo potrete contribuire a cambiare le cose e a dire la vostra", ha tenuto a sottolineare Casella, "Ma sappiate che se sceglierete Gianni Casella, avrete un sindaco che non si rintana nelle segrete stanze, che il mio ufficio sarà la città, che continuerò, insieme alla mia squadra, a stare tra la gente e con la gente, che, grazie all'istituzione dei comitati di quartiere, potrete promuovermi o bocciarmi in qualsiasi momento".

"Termina una campagna elettorale durata cinque lunghi anni, di battaglie, di mancanza di confronto, di derisione. Ma non siamo stanchi, siamo sempre carichi di entusiasmo, di voglia di fare, di cominciare a lavorare per il bene della comunità, per dare vita, insieme a voi tutte e tutti, a un nuovo inizio", ha concluso Casella.

Casella ha annunciato, al termine dell'incontro, che il comizio di chiusura di venerdì 22 giugno avrà luogo in Piazza Castello alle ore 20. In caso di avverse condizioni meteorologiche il comizio avrà luogo nella sala "don Pierino Arcieri" dell'Epass in Piazza Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa.
  • Gianni Casella
  • Elezioni amministrative
  • Nel modo giusto
Altri contenuti a tema
Scuola Monterisi, interrogazione dei consiglieri Giorgia Preziosa e Gianni Casella Scuola Monterisi, interrogazione dei consiglieri Giorgia Preziosa e Gianni Casella «Tre anni di ritardo, quando sarà consegnata?»
Giorgia Preziosa: «A Bisceglie si rende straordinario anche l'ordinario» Giorgia Preziosa: «A Bisceglie si rende straordinario anche l'ordinario» La nota della consigliera comunale di opposizione
Preziosa: «Qualcuno fa finta di non vedere l’evidenza» Preziosa: «Qualcuno fa finta di non vedere l’evidenza» La nota della consigliera del gruppo Nel modo giusto  
Sosta a pagamento, Preziosa: «Amministrazione deve riflettere» Sosta a pagamento, Preziosa: «Amministrazione deve riflettere» Nota stampa della consigliera comunale di opposizione
Giorgia Preziosa sulle strisce blu: «Dubbi e criticità ancora non sono stati risolti» Giorgia Preziosa sulle strisce blu: «Dubbi e criticità ancora non sono stati risolti» La consigliera di opposizione chiede chiarimenti in merito all’avvio del servizio di sosta a pagamento
Giorgia Preziosa: «Manca la segnaletica per i lavori sulle strisce blu» Giorgia Preziosa: «Manca la segnaletica per i lavori sulle strisce blu» «Inevitabilmente la nuova società dovrà riformulare il cronoprogramma e richiedere la modifica dell'ordinanza»
Giorgia Preziosa: «Perché sperperare denaro pubblico?» Giorgia Preziosa: «Perché sperperare denaro pubblico?» La consigliera del gruppo Nel modo giusto interviene a proposito della pulizia delle aree verdi della litoranea
Bando parcheggi a pagamento, #Nelmodogiusto: «Si inserisca nel bando la clausola di reintegro degli operatori» Bando parcheggi a pagamento, #Nelmodogiusto: «Si inserisca nel bando la clausola di reintegro degli operatori» I consiglieri di opposizione ribadiscono la propria posizione in merito alla vicenda
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.