Gianni Naglieri
Gianni Naglieri
Politica

Caso Futsal Bisceglie-Naglieri, l'assessore: «Pronto a chiedere scusa se qualcuno si è sentito offeso»

Il sindaco Angarano: «Tutte le squadre della città meritano rispetto»

«La mia era una semplice battuta autoironica che non sottaceva alcun retropensiero accusatorio nei confronti di nessuno». Queste le parole dell'assessore Gianni Naglieri, al centro di una polemica sollevata a seguito del post apparso sul suo profilo facebook a seguito della quattordicesima sconfitta su altrettanti incontri del Futsal Bisceglie nel campionato di Serie A2.

«La stessa autoironia l'ho usata in passato per la squadra per cui tifo nel calcio, con la convinzione che talvolta un pizzico di leggerezza, su determinati argomenti, possa essere utile anche a sdrammatizzare.

Dato che l'interpretazione della mia affermazione è andata ben oltre il senso che volevo attribuirgli, sono pronto a chiedere scusa se qualcuno si è sentito offeso dalle mie parole, precisando che non era affatto mia intenzione accusare né i dirigenti, né lo staff tecnico e né tantomeno i giocatori del Futsal Bisceglie» ha aggiunto Naglieri.


«Tutte le squadre della nostra città, di ogni sport, meritano rispetto, così come tutte le associazioni biscegliesi che, al di là della categoria in cui militano, si occupano della crescita di bambini e ragazzi attraverso i sani valori dello sport e dello stare insieme» ha rimarcato il sindaco Angelantonio Angarano.

«Prima del risultato agonistico, a qualsiasi livello, viene la funzione sociale, aggregativa ed educativa dell'attività sportiva. Il compito dell'amministrazione è quello di incentivare e sostenere, nei limiti del possibile e senza distinzioni, l'operato di queste realtà» ha concluso il primo cittadino, non entrando comunque nel merito della vicenda che ha riguardato il componente della sua giunta.


  • Futsal Bisceglie
  • Gianni Naglieri
Altri contenuti a tema
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
1 Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
Sinistra Italiana Bisceglie sostiene i lavoratori della Network Contact Sinistra Italiana Bisceglie sostiene i lavoratori della Network Contact «Puntano a risparmiare sul costo del lavoro, riducendo salari e diritti acquisiti dei lavoratori, con l'unico intento di aumentare i profitti»
8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO 8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO A partecipare alla manifestazione organizzata da diverse associazioni anche il Sindaco Angarano e l'assessora Rigante
Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Angarano: «Manovra dimostra la volontà dell'Amministrazione di operare con responsabilità e attenzione»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.