Gianni Naglieri
Gianni Naglieri
Politica

Caso Futsal Bisceglie-Naglieri, l'assessore: «Pronto a chiedere scusa se qualcuno si è sentito offeso»

Il sindaco Angarano: «Tutte le squadre della città meritano rispetto»

«La mia era una semplice battuta autoironica che non sottaceva alcun retropensiero accusatorio nei confronti di nessuno». Queste le parole dell'assessore Gianni Naglieri, al centro di una polemica sollevata a seguito del post apparso sul suo profilo facebook a seguito della quattordicesima sconfitta su altrettanti incontri del Futsal Bisceglie nel campionato di Serie A2.

«La stessa autoironia l'ho usata in passato per la squadra per cui tifo nel calcio, con la convinzione che talvolta un pizzico di leggerezza, su determinati argomenti, possa essere utile anche a sdrammatizzare.

Dato che l'interpretazione della mia affermazione è andata ben oltre il senso che volevo attribuirgli, sono pronto a chiedere scusa se qualcuno si è sentito offeso dalle mie parole, precisando che non era affatto mia intenzione accusare né i dirigenti, né lo staff tecnico e né tantomeno i giocatori del Futsal Bisceglie» ha aggiunto Naglieri.


«Tutte le squadre della nostra città, di ogni sport, meritano rispetto, così come tutte le associazioni biscegliesi che, al di là della categoria in cui militano, si occupano della crescita di bambini e ragazzi attraverso i sani valori dello sport e dello stare insieme» ha rimarcato il sindaco Angelantonio Angarano.

«Prima del risultato agonistico, a qualsiasi livello, viene la funzione sociale, aggregativa ed educativa dell'attività sportiva. Il compito dell'amministrazione è quello di incentivare e sostenere, nei limiti del possibile e senza distinzioni, l'operato di queste realtà» ha concluso il primo cittadino, non entrando comunque nel merito della vicenda che ha riguardato il componente della sua giunta.


  • Futsal Bisceglie
  • Gianni Naglieri
Altri contenuti a tema
Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Incarichi specifici della durata di sei mesi per una maggiore efficacia dell’azione amministrativa
Sopralluogo del sindaco Angarano sui lavori nella 167 Sopralluogo del sindaco Angarano sui lavori nella 167 «Un quartiere che sta letteralmente cambiando volto, per un netto miglioramento della qualità della vita»
Bisceglie rende omaggio ai Caduti di tutte le guerre e celebra la giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate Bisceglie rende omaggio ai Caduti di tutte le guerre e celebra la giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate Cerimonie venerdì 1° novembre e lunedì 4 alla presenza delle Autorità civili, militari e religiose
Mense scolastiche, Angarano: «Lunedì 4 novembre riparte il servizio» Mense scolastiche, Angarano: «Lunedì 4 novembre riparte il servizio» Le precisazioni del sindaco in un video sui social
Al via l'Unità di Pronto Intervento Minori a Bisceglie, sinergia per la tutela dei più giovani Al via l'Unità di Pronto Intervento Minori a Bisceglie, sinergia per la tutela dei più giovani Il progetto è stato presentato dal Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e dal Procuratore Ferruccio De Salvatore
Sparatoria nella notte, il commento del sindaco Angarano Sparatoria nella notte, il commento del sindaco Angarano Convocato il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura
Individuato il presunto responsabile di una rapina aggravata, il commento di Angarano Individuato il presunto responsabile di una rapina aggravata, il commento di Angarano «Un plauso alla professionalità dei Carabinieri e della Procura della Repubblica»
Firmato il protocollo “Autism Friendly” tra Comune di Bisceglie e Asl Bt Firmato il protocollo “Autism Friendly” tra Comune di Bisceglie e Asl Bt Intesa sottoscritta in sala consiliare dal Sindaco Angarano e dalla Direttrice Generale Dimatteo
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.