Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Caso luna park, Spina insiste e attacca Rigante: «Un recinto temporale di appena due ore per i bambini con disagio»

L'ex sindaco continua a contestare la decisione dell'amministrazione: «Scommettiamo che non ci sarà nessun altro lunedì alle 17:00 con le alte temperature previste?»

Francesco Spina ha replicato a stretto giro alle affermazioni dell'assessore all'inclusione sociale Roberta Rigante sulla questione dell'assegnazione di biglietti gratuiti per il luna park della festa patronale a diversamente abili.

«Purtroppo questa è un'amministrazione che ha un'idea tutta sua della solidarietà e dell'inclusione sociale. È insostenibile e aberrante avere un recinto temporale di 2 ore (dalle 17:00 alle 19:00), con 37 gradi previsti nel pomeriggio di lunedì, destinato esclusivamente ai bambini con disagio» ha commentato l'ex primo cittadino.

«L'ipocrisia dell'assessore Rigante, purtroppo, è da pelle d'oca: sostenere che in quelle due ore il parco è aperto a tutti è una delle solite mezze bugie di questa amministrazione. Scommettiamo che non ci sarà nessun altro alle 17:00 di lunedì col solleone e l'altissima temperatura prevista?

Assessore Rigante, per favore, almeno su questi temi, serietà, verità e onestà intellettuale sono regole essenziali di buona amministrazione oltre che normali principi etici!
Assessore, distribuisca i biglietti ricevuti in omaggio in misura maggiore alle associazioni di volontariato e alle famiglie, lasciando libertà di scelta sugli orari di accesso al luna park com'è giusto e sacrosanto che sia. Buona festa dei nostri Santi Patroni a tutti, con l'augurio che Mauro, Sergio e Pantaleone continuino a proteggere la nostra comunità» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Roberta Rigante
  • giostre
  • luna park
Altri contenuti a tema
Rigante: «Centro per l'impiego a Villa Frisari operazione lungimirante dell'Amministrazione Angarano» Rigante: «Centro per l'impiego a Villa Frisari operazione lungimirante dell'Amministrazione Angarano» L'Assessore ai lavori pubblici puntualizza che l'iter è partito nel 2021 in sinergia con Arpal Puglia
Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Spina: «Ringrazio l'intera comunità di Azione per la nomina»
Azione, Ruggiero Mennea nuovo segretario regionale: pieno sostegno a Decaro per la presidenza della Regione Azione, Ruggiero Mennea nuovo segretario regionale: pieno sostegno a Decaro per la presidenza della Regione Nel direttivo eletti anche i biscegliesi Francesco Spina e Dario Galantino
Opposizioni all’attacco: «Nessuna visione per la città» - LE INTERVISTE Opposizioni all’attacco: «Nessuna visione per la città» - LE INTERVISTE Critiche alla maggioranza per la gestione delle risorse e la mancanza di confronto democratico
Le opposizioni disertano il Consiglio comunale di giovedì 6 marzo Le opposizioni disertano il Consiglio comunale di giovedì 6 marzo Convocata la stampa a Palazzo di Città per una operazione verità fissata in concomitanza con il consiglio
Spina attacca l’Amministrazione: «Bisceglie ha perso il treno del turismo» Spina attacca l’Amministrazione: «Bisceglie ha perso il treno del turismo» «Qualcosa non torna nei proclami dell’amministrazione»
Tassa di soggiorno, Spina: «Sette anni di chiusure e degrado a Bisceglie, ora una nuova tassa per i turisti» Tassa di soggiorno, Spina: «Sette anni di chiusure e degrado a Bisceglie, ora una nuova tassa per i turisti» L'attacco del consigliere comunale
Francesco Spina: «Servono più risorse e personale per la Polizia Locale» Francesco Spina: «Servono più risorse e personale per la Polizia Locale» Il consigliere comunale denuncia la carenza di investimenti sulla sicurezza e annuncia una mozione in Consiglio
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.