Monumento a Don Uva nel piazzale d'ingresso dei complessi di Universo Salute a Bisceglie
Monumento a Don Uva nel piazzale d'ingresso dei complessi di Universo Salute a Bisceglie
Economia e lavoro

Certificazione di qualità per le strutture Universo Salute di Bisceglie e Foggia

Martedì 25 giugno convention aziendale e presentazione del nuovo sito dell'opera Don Uva

Le strutture di Bisceglie e Foggia di Universo Salute srl hanno ottenuto la Certificazione di qualità.

Gli ispettori hanno riscontrato la piena conformità delle procedure agli standard ISO 9001:2015.

Martedì 25 giugno, alle ore 10:00, nel salone dei congressi dell'opera Don Uva a Bisceglie, in via Giovanni Bovio, 78, è in programma la convention aziendale, caratterizzata dalla partecipazione, tra gli altri, oltre che del top management e di tutto il personale, anche delle massime autorità locali.

Tra gli illustri relatori, oltre a Paolo Telesforo, amministratore delegato di Universo Salute, Angelo Napoli e Annamaria Dalena, ispettori deputati al rilascio della Certificazione, Michela Macrì, consulente del sistema gestione qualità e Angela Fiore, responsabile gestione sistema qualità e accreditamenti istituzionali. Modererà Alfredo Nolasco, responsabile area comunicazione e relazioni istituzionali di Universo Salute.

Nel corso della convention si terrò la presentazione del nuovo portale aziendale www.donuva.it e lo spot ufficiale della nuova campagna promo di Universo Salute.
  • Universo Salute
  • Universo Salute Opera Don Uva
Altri contenuti a tema
Manca poco alla Passio Christi 2025, le parole di Alessandro Valente Manca poco alla Passio Christi 2025, le parole di Alessandro Valente Il presidente di Shàra: «Non si tratta solo di una rappresentazione, ma di una tappa di un percorso di fede»
Eccellenze in sanità, due premi "Best Value Award" a Universo Salute Eccellenze in sanità, due premi "Best Value Award" a Universo Salute Alfredo Nolasco: «A sud un piccolo miracolo italiano»
Bast Values Award, Universo Salute tra le eccellenze pugliesi Bast Values Award, Universo Salute tra le eccellenze pugliesi La cerimonia si terrà venerdì 24 gennaio alle 9:30
Alzheimer, Universo Salute: al via il corso di formazione per i familiari  Alzheimer, Universo Salute: al via il corso di formazione per i familiari  Il percorso è nato dalla condivisione progettuale tra Universo Salute, Rotary Club di Bisceglie e Corato e Associazione Alzheimer Bat
Al via un corso gratuito per sensibilizzare le famiglie sull'alzheimer Al via un corso gratuito per sensibilizzare le famiglie sull'alzheimer Domenica 12 gennaio screening cognitivi gratuiti in piazza San Francesco
Universo Salute, arrivano i day service: tante novità per l’utenza Universo Salute, arrivano i day service: tante novità per l’utenza Servizi rapidi e multidisciplinari per rispondere alle esigenze dei cittadini con professionalità e assistenza di alto livello
"Viva la Musica", con AlterAzioni le Armonie di Natale risuonano al "Don Uva" "Viva la Musica", con AlterAzioni le Armonie di Natale risuonano al "Don Uva" Proseguono gli appuntamenti delle "Armonie di Natale " a cura dell'Associazione AlterAzioni, domani alla RSA "Universo Salute Opera Don Uva"
Gli auguri di buon 2025 di Universo Salute Gli auguri di buon 2025 di Universo Salute Tanti upgrade previsti per il 2025 nel campo dell'assistenza
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.