Compagniaurea
Compagniaurea
Cultura

Compagniaurea in trasferta a San Giorgio Ionico con “La signora delle camelie”

Parteciperà al concorso “San Giorgio a… teatro” sabato 8 aprile

Nuova trasferta per la Compagniaurea, diretta dal giovane regista biscegliese Francesco Sinigaglia, che con la messa in scena de "La signora delle camelie" parteciperà al concorso teatrale "San Giorgio a… teatro" di San Giorgio Ionico sabato 8 aprile.
Lo spettacolo, inizialmente previsto per sabato 25 marzo, è stato posticipato.

La compagnia, inoltre, sarà in replica a Roma, Torino e Bisceglie, subito dopo la data tarantina. «Saremo, inoltre e certamente, in replica a Bisceglie subito dopo la data tarantina. Siamo emozionati ma prontissimi per affrontare serenamente e con grande slancio entusiastico questa nuova sfida» ha affermato il regista.

Tra i partner dell'evento si riscontra la presenza di TeatrItalia, nuovo sistema culturale da qualche mese attivo in Puglia e su scala nazionale con la mission di unire dal web le forze dello spettacolo e del teatro italiano contemporaneo.
«Siamo emozionati ma prontissimi per affrontare serenamente e con grande slancio entusiastico questa nuova sfida» ha concluso Francesco Sinigaglia.
  • Compagniaurea
  • Francesco Sinigaglia
Altri contenuti a tema
Successo per l’incontro “Le lingue che abitiamo” con Olga Lopopolo Successo per l’incontro “Le lingue che abitiamo” con Olga Lopopolo L’incontro divulgativo si è tenuto domenica 9 marzo presso l’Opificio delle Arti “Aurea Factory”
All’Opificio delle Arti il meeting "Le lingue che abitiamo" con la ricercatrice Olga Lopopolo All’Opificio delle Arti il meeting "Le lingue che abitiamo" con la ricercatrice Olga Lopopolo L’incontro divulgativo si terrà domenica 9 marzo 2025 alle ore 18:30 e sarà condotto da Francesco Sinigaglia
Il Gruppo lettura della CompagniAurea incontra l’autrice Angela Francesca Di Pilato Il Gruppo lettura della CompagniAurea incontra l’autrice Angela Francesca Di Pilato "La Leggerezza" incontra l’autrice biscegliese lunedì 3 marzo presso l’Opificio delle Arti "Aurea Factory"
La biscegliese Lucia Leuci espone a Fermo le sue opere La biscegliese Lucia Leuci espone a Fermo le sue opere L’artista biscegliese si racconta attraverso la mostra "il vero riconosce il vero"
CompagniAurea e Pro Loco ospitano una tappa della “Pedalata Solidale 2024” CompagniAurea e Pro Loco ospitano una tappa della “Pedalata Solidale 2024” l Presidente di “Isla Bata – L’isola dei Bambini” Francesco Izzo interverrà presso l’Opificio delle Arti “Aurea Factory” martedì 8 ottobre alle 19
La CompagniAurea presenta l’Opificio delle Arti "Aurea Factory" La CompagniAurea presenta l’Opificio delle Arti "Aurea Factory" L’open day dell’associazione di promozione sociale si terrà venerdì 4 ottobre 2024 alle ore 19:30
Parte la seconda edizione del gruppo di lettura “La Leggerezza” della CompagniAurea Parte la seconda edizione del gruppo di lettura “La Leggerezza” della CompagniAurea Il gruppo di lettura “La Leggerezza” della CompagniAurea, diretta da Francesco Sinigaglia, promuove la seconda edizione dell’iniziativa  
CompagniAurea, al via i nuovi laboratori teatrali, di canto e gruppo di lettura CompagniAurea, al via i nuovi laboratori teatrali, di canto e gruppo di lettura L’associazione di promozione sociale CompagniAurea di Francesco Sinigaglia presenta i nuovi laboratori artistici
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.