Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Attualità

Il Comune indice tre concorsi: le date delle prove preselettive

Posti per istruttore direttore amministrativo, contabile e agente di Polizia Locale

Nei giorni 7 e 8 luglio si terranno al PalaFlorio di Bari, in viale Archimede, le prove preselettive dei concorsi pubblici banditi dal Comune di Bisceglie. Al fine di garantire uno svolgimento ordinato, sono state organizzate più sessioni giornaliere, separandole temporalmente, anche per assicurare il completo deflusso dei candidati e le conseguenti operazioni di pulizia della struttura sportiva.

Le prove preselettive per il concorso pubblico per esami per il reclutamento, a tempo pieno e indeterminato, di 3 unità di Istruttore Amministrativo/Contabile (categoria C), di cui un posto riservato ai volontari delle Forze Armate, si articoleranno in due turni (ecco l'avviso di convocazione):
  • giovedì 7 luglio, a partire dalle ore 7:30;
  • giovedì 7 luglio, a partire dalle ore 11:30.
Le prove preselettive per il concorso pubblico per esami per il reclutamento, a tempo pieno e indeterminato, di 2 unità di Istruttore Direttivo Amministrativo (categoria D) si svolgeranno in un unico turno, venerdì 8 luglio a partire dalle ore 7:30 (ecco l'avviso di convocazione).

Le prove preselettive per il concorso pubblico per esami per il reclutamento, a tempo pieno e indeterminato, di 4 unità di Agente di Polizia locale (categoria C), di cui un posto riservato ai volontari delle Forze Armate, si svolgeranno in due turni (ecco l'avviso di convocazione):
  • venerdì 8 luglio a partire dalle ore 11:30;
  • venerdì 8 luglio a partire dalle ore 15.
Il Comune raccomanda sia l'attenta visione degli avvisi sia la consultazione del protocollo operativo, valido per tutte e tre le procedure concorsuali (consultabile al seguente indirizzo), tenuto conto che il mancato rispetto delle prescrizioni in esso contenute potrebbero rappresentare causa di inibizione all'ingresso della sede concorsuale.
  • Comune di Bisceglie
  • Palazzo San Domenico
  • concorsi
Altri contenuti a tema
Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Organizzato dall’Istituto Nazionale di Urbanistica. Appuntamento dalle 9:30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Il Sindaco Angarano: «Obiettivi storici e auspicati dalla Comunità per garantire sempre più sicurezza, ordine, legalità e rispetto delle regole nella nostra Città»
Mercoledì 2 aprile la cerimonia di consegna di uno stemma araldico rubato nel centro storico Mercoledì 2 aprile la cerimonia di consegna di uno stemma araldico rubato nel centro storico Appuntamento alle 11.00 al Museo diocesano di Bisceglie
Prorogata la chiusura al traffico in via Nazario Sauro fino all’11 aprile. Senso unico alternato in via Imbriani Prorogata la chiusura al traffico in via Nazario Sauro fino all’11 aprile. Senso unico alternato in via Imbriani Si consiglia di prediligere altri percorsi e di muoversi in anticipo, specialmente nelle ore di punta
Bisceglie: al via le iscrizioni all’Albo Comunale delle Associazioni Bisceglie: al via le iscrizioni all’Albo Comunale delle Associazioni È possibile presentare domanda fino al 30 maggio 2025
Centro Storico e Verde pubblico: Comune di Bisceglie e CRIAT presentano importante studio di ricerca universitario Centro Storico e Verde pubblico: Comune di Bisceglie e CRIAT presentano importante studio di ricerca universitario Il Sindaco Angarano: «Uno strumento fondamentale per preservare l’identità del Centro Storico e dell’intera Città»
Potenziamento della rete elettrica, via Nazario Sauro chiusa al traffico h24 fino al 28 marzo Potenziamento della rete elettrica, via Nazario Sauro chiusa al traffico h24 fino al 28 marzo Potenziamento della rete elettrica, via Nazario Sauro chiusa al traffico h24 fino al 28 marzo
Bisceglie, proposta di cittadinanza onoraria per il magistrato Francesco Giannella Bisceglie, proposta di cittadinanza onoraria per il magistrato Francesco Giannella Il primo passo in Giunta Comunale. Il Sindaco Angarano: «Il suo impegno nella lotta alla criminalità organizzata rappresenta un esempio per tutti noi»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.