Maria Lorusso, concorrente biscegliese nella trasmissione
Maria Lorusso, concorrente biscegliese nella trasmissione "Avanti un altro"
Spettacoli

Concorrente biscegliese ad "Avanti un altro"

L'avvocato Maria Lorusso ha partecipato alla popolare trasmissione televisiva di Canale 5

La biscegliese Maria Lorusso ha partecipato alla popolare trasmissione televisiva di Canale 5 "Avanti un altro", condotta da Paolo Bonolis con la collaborazione di Luca Laurenti.

Avvocato di professione, 44 anni, si è messa in evidenza rispondendo esattamente a tutte le domande che le sono state rivolte e portando in dote un tesoretto di 70 mila euro. Meglio di lei un concorrente siciliano, che è riuscito a totalizzare 180 mila euro eliminando Maria Lorusso dalla competizione. Resta la piacevole esperienza televisiva per la mamma di Giuseppe e Arianna nonché consorte di Enzo.
Maria LorussoMaria LorussoMaria Lorusso
  • avanti un altro
  • canale 5
  • Maria Lorusso
Altri contenuti a tema
Casambulanti ringrazia l'ex assessore Lorusso Casambulanti ringrazia l'ex assessore Lorusso Todisco: «Sacrificata in nome di non si capisce chi e cosa»
Rimpasto, Maria Lorusso si congeda dall'amministrazione Rimpasto, Maria Lorusso si congeda dall'amministrazione «Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto. Ho cercato di dare il meglio di me ma non è bastato»
Rimpasto, Spina scatenato: «È la Svolta della vergogna» Rimpasto, Spina scatenato: «È la Svolta della vergogna» «Angarano mostra il suo cinismo per anni mascherato dal sorrisino buonista. Silvestris "svende" uno dei suoi più fedeli amici»
Confermate le anticipazioni di BisceglieViva, cambiano due assessori della giunta Angarano. Le deleghe Confermate le anticipazioni di BisceglieViva, cambiano due assessori della giunta Angarano. Le deleghe Italo Innocenti e Carla Mazzilli subentrano a Maria Lorusso e Domenico Storelli
Lorusso: «Facile smascherare le chiacchiere di Spina» Lorusso: «Facile smascherare le chiacchiere di Spina» «Purtroppo per lui i biscegliesi hanno capito quanto sia politicamente inaffidabile. Non prendiamo lezioni da chi ha svenduto la farmacia comunale»
Area mercatale, Angarano e Lorusso: «Spina tenta di screditare un'opera che ci invidiano in tutta la Puglia» Area mercatale, Angarano e Lorusso: «Spina tenta di screditare un'opera che ci invidiano in tutta la Puglia» Il Sindaco e l'assessore al consigliere di minoranza: «Continua a mostrare evidenti segni di frustrazione»
Le telecamere di "C'è Posta per te" a Bisceglie Le telecamere di "C'è Posta per te" a Bisceglie Il postino del celebre programma di Canale5 è stato avvistato in zona stazione
La "Battisti-Ferraris" accoglie alcune calcettiste di Bisceglie Femminile, Falconara e Lazio La "Battisti-Ferraris" accoglie alcune calcettiste di Bisceglie Femminile, Falconara e Lazio Evento "A scuola per andare oltre il pregiudizio" per promuovere la parità di genere
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.