Riunione
Riunione
Economia e lavoro

Confcommercio, ecco la task force anti-Covid

Sarà composta dalle associazioni di categoria. Carriera: «Vorremmo che il Sindaco partecipasse»

Una task force anti-Covid, con la finalità di mettere sullo stesso tavolo tutte le problematiche connesse al commercio. È la proposta elaborata da Confcommercio Bisceglie insieme alle associazioni aderenti (Comitato BisceglieViva, Assolocali, Conbitur e Consorzio Mercatincittà) che hanno già comunicato i nomi di coloro che le rappresenteranno in seno al nascituro organismo.

«Vorremmo che anche il Sindaco Angelantonio Angarano prendesse parte a questa iniziativa che altro non vuol essere se non un tavolo tecnico in cui discutere di proposte e idee per affrontare in questo momento di grande confusione e incertezza le difficoltà che il settore del commercio sta vivendo quotidianamente. Abbiamo bisogno di mettere a punto strategie che siano il più possibile condivise e comuni per far sì che l'emergenza sanitaria non diventi ancora di più un'emergenza economica» ha affermato Leo Carriera, direttore Confcommercio Bari-Bat.

«La Confcommercio fa già parte di diversi tavoli istituzionali, uno su tutti per esempio è il Coc, ma con questo organismo di confronto vogliamo rafforzare il lavoro sinergico che già svolgiamo. L'iniziativa è tesa al sostegno degli associati: l'obiettivo è condividere proposte utili per ogni settore economico in questo difficilissimo periodo che stiamo attraversando e dare tempestiva informazione alle imprese sulle misure straordinarie che saranno adottate a livello comunale e nazionale» ha concluso Carriera.
  • BisceglieViva
  • Leo Carriera
  • Confcommercio
  • Confcommercio Bisceglie
  • Assolocali Bisceglie
Altri contenuti a tema
Il Comune di Bisceglie pubblica il Bando per l’assegnazione dei posteggi isolati e del mercato storico di Corso Umberto I Il Comune di Bisceglie pubblica il Bando per l’assegnazione dei posteggi isolati e del mercato storico di Corso Umberto I I posteggi saranno assegnati in concessione decennale
Vito D’Ingeo è il nuovo presidente di Confcommercio Puglia Vito D’Ingeo è il nuovo presidente di Confcommercio Puglia È stato eletto all’unanimità dei presenti nel corso dell'assemblea di Confcommercio Puglia
Serrande abbassate per i funerali, l'invito alle attività di Bisceglie Serrande abbassate per i funerali, l'invito alle attività di Bisceglie La nota di Confcommercio Bisceglie: «Un gesto di silenzio e solidarietà per onorare la memoria di Rosa, Margherita e del piccolo mai nato»
Mercato del primo aprile rinviato per maltempo. Ecco la data del recupero Mercato del primo aprile rinviato per maltempo. Ecco la data del recupero L'appuntamento sarà presso l’area polifunzionale di via san Martino
Mercato straordinaria domenica 6 aprile a Bisceglie Mercato straordinaria domenica 6 aprile a Bisceglie Appuntamento in piazza Vittorio Emanuela
Sicurezza urbana, Confcommercio Bisceglie promuove unincontro con forze dell’ordine e istituzioni locali Sicurezza urbana, Confcommercio Bisceglie promuove unincontro con forze dell’ordine e istituzioni locali La nota dell'associazione di categoria
Confcommercio Bisceglie saluta la storica macelleria di Mimmo Ruggieri Confcommercio Bisceglie saluta la storica macelleria di Mimmo Ruggieri Leo Carriera: «Un esempio di professionalità e passione»
Si rinnova la partnership tra Bisceglie Running e Confcommercio Bisceglie per promuove ‘Io corro con te 2025’ Si rinnova la partnership tra Bisceglie Running e Confcommercio Bisceglie per promuove ‘Io corro con te 2025’ «Un’iniziativa lodevole e per cui invitiamo i cittadini a iscriversi per vivere una domenica mattina colorata e dinamica»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.