Enrico Capurso
Enrico Capurso
Politica

Contagi in crescita a Bisceglie, Capurso: «Ognuno sembra libero di fare ciò che vuole»

Le parole del consigliere di opposizione: «Il Centro operativo comunale ha smesso di funzionare?»

Enrico Capurso, consigliere comunale del gruppo "Il faro-Pci", è intervenuto a proposito della situazione, piuttosto preoccupante, relativa ai contagi sul territorio di Bisceglie: «Siamo la città in cui ognuno sembra libero di fare ciò che vuole» ha affermato. «Non dobbiamo certo meravigliarci quindi dei numeri impressionanti di positivi che abbiamo: 771. È il numero più alto della Bat» ha aggiunto.
«Il Centro operativo comunale esiste ancora? Ha smesso di funzionare? E, se fosse così, perché non lo riattiviamo?
Senza forze di polizia (locale e non) sul campo, senza controlli sul rispetto del reale isolamento dei positivi, senza supporto a chi è costretto a casa, senza un hub vaccinale di grandi dimensioni rischiamo di consolidare il nostro "triste primato". Con tutto ciò che ne consegue in termini economici anche per le attività del territorio, specie per quelle che si prodigano nel rispetto delle regole» ha concluso Capurso.
  • Enrico Capurso
Altri contenuti a tema
Pug, "Il faro": «Se questo è amministrare...» Pug, "Il faro": «Se questo è amministrare...» Duro il giudizio su Angarano: «Avrebbe dovuto ricordarsi dei conflitti di interessi prima di candidarsi a sindaco»
Tari, iniziativa congiunta 5 Stelle-Il faro in consiglio comunale Tari, iniziativa congiunta 5 Stelle-Il faro in consiglio comunale Amendolagine, Napoletano e Capurso proporranno alcune agevolazioni per le utenze
Capurso: «Sicurezza, due anni dopo è tutto fermo» Capurso: «Sicurezza, due anni dopo è tutto fermo» L'esponente del gruppo Pci-Il faro evidenzia come nulla sia cambiato secondo lui dai tempi in cui si dimise dalla commissione consiliare
«No alla violenza», iniziativa del Pd davanti al monumento a Di Vittorio «No alla violenza», iniziativa del Pd davanti al monumento a Di Vittorio Incontro con rappresentanti dei movimenti di centrosinistra, dell'Anpi e della Cgil davanti al monumento dedicato a Giuseppe Di Vittorio
Cimitero, Capurso: «Situazione indegna per un paese civile» Cimitero, Capurso: «Situazione indegna per un paese civile» «Loculi finiti, parenti dei defunti costretti a elemosinare uno spazio. Angarano e i suoi si sbrighino a risolvere il problema»
Pronuncia del Tar, le opposizioni: «Atti trasmessi alla Corte dei conti» Pronuncia del Tar, le opposizioni: «Atti trasmessi alla Corte dei conti» I sei ricorrenti: «Aspettiamo gli opportuni provvedimenti per allontanare il rischio di dissesto finanziario»
Bandiera blu a Bisceglie, Capurso: «Sia un punto di partenza» Bandiera blu a Bisceglie, Capurso: «Sia un punto di partenza» L'esponente comunista rivendica l'intuizione dell'amministrazione Napoletano «che ebbe la forza e la visione di creare il porto turistico»
«La sicurezza, per Angarano, non è una priorità» «La sicurezza, per Angarano, non è una priorità» Amendolagine e Capurso insistono sulla convocazione di una conferenza di servizi in tempi rapidi
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.