Polizia Locale
Polizia Locale
Cronaca

Coronavirus, Angarano furibondo: «Irresponsabile chi si ostina a non capire la gravità della situazione»

Pronta un'ordinanza per limitare ulteriormente il gioco nelle sale tabacchi

È terminata un'altra mattinata di controlli per la Polizia Locale e le forze dell'ordine sul territorio biscegliese, impegnate nella verifica del rispetto delle disposizioni contenute nel decreto del premier Giuseppe Conte sulle limitazioni alla circolazione personale.

Furibondo per quanto accertato lunedì, il sindaco Angelantonio Angarano: «I controlli proseguiranno senza sosta e col massimo della rigidità. Ma serve la collaborazione di tutti! Non è ammissibile l'irresponsabilità di alcuni cittadini che si ostinano a non capire la gravità della situazione!» ha tuonato.

«Il virus non si trasmette solo se restiamo tutti a casa! Questa sarà una settimana decisiva: andiamo incontro al picco dei contagi.
Chi esce senza motivi validi e urgenti mette in pericolo la salute di tutti!
Non ci possiamo permettere assolutamente di rischiare di intasare le strutture sanitarie» ha spiegato, ancora una volta.

«Mi rivolgo alle tante persone responsabili: diffondete questo messaggio a tutti, familiari, ragazzi, anziani, amici, parenti.
Chi trasgredisce pagherà con una denuncia penale» ha ricordato il primo cittadino.

«Già la settimana scorsa, inoltre, con gli altri sindaci abbiamo chiesto la presenza dell'Esercito per supportare le forze dell'ordine.
Se tutti avessimo buon senso non sarebbe necessario, ma siccome non è cosi serve massima forza di controllo e repressione» ha evidenziato.

«Nel frattempo - ha concluso Angelantonio Angarano - sto per emettere un'ordinanza che limiterà ulteriormente il gioco nelle sale tabacchi».
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
1 Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Primavera e territorio: gheppio salvato nell'agro biscegliese Primavera e territorio: gheppio salvato nell'agro biscegliese Attualmente sottoposto a terapia antibiotica, presentava lesioni tipiche da elettrocuzione
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO 8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO A partecipare alla manifestazione organizzata da diverse associazioni anche il Sindaco Angarano e l'assessora Rigante
Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Angarano: «Manovra dimostra la volontà dell'Amministrazione di operare con responsabilità e attenzione»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.