Davide Galantino
Davide Galantino
Politica

Coronavirus, Galantino: «Lavoratori dimenticati anche in questa emergenza»

Il deputato biscegliese di Fratelli d'Italia: «Il governo si ravveda»

«Ho proposto un'interrogazione parlamentare a tutela dei dipendenti ex Om ed altre aziende al fine di comprendere se è intenzione di questo governo tutelare i lavoratori discriminati e dimenticati anche dai provvedimenti in tema di Covid-2019». Lo ha dichiarato il deputato biscegliese di Fratelli d'Italia Davide Galantino.

«Al ministro del lavoro e delle politiche sociali ho chiesto di emettere un decreto che preveda l'elargizione della mobilità in deroga equivalente a un conferimento dignitoso per i lavoratori che da novembre 2019 aspettano, dalla pubblicazione di una circolare da parte di Inps, il riconoscimento dell'indennità di mobilità in deroga» ha spiegato. «Una situazione che partiva già drammatica prima della pandemia, e che adesso assume i contorni di uno sfacelo socio-economico per i lavoratori, molti dei quali con famiglie a carico. E in questo contesto Inps sta provvedendo persino agli accertamenti per la restituzione di somme. Il governo provveda con urgenza» ha concluso Galantino.
  • Economia
  • Fratelli d'Italia
  • Davide Galantino
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Tonia Spina: «Sergio porterà la sua esperienza a supporto dell'opposizione» Tonia Spina: «Sergio porterà la sua esperienza a supporto dell'opposizione» La nota della coordinatrice cittadina di Fratelli d’Italia
Sergio Silvestris aderisce a Fratelli d'Italia Sergio Silvestris aderisce a Fratelli d'Italia L'ex eurodeputato: «Sono davvero felice di riannodare i fili di questa bella storia»
Intervista a Luca Loiacono, Vice Direttore Generale Vicario del Gruppo Media One Intervista a Luca Loiacono, Vice Direttore Generale Vicario del Gruppo Media One «Investire nell'organizzazione, nella strategia e nella leadership è fondamentale per creare un futuro di successo»
Convegno sulla "ZES Unica: ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese" Convegno sulla "ZES Unica: ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese" Illustrati i vantaggi offerti dalla "ZES Unica", nell'incontro organizzato dal Gruppo "Media One" al Politecnico di Bari
ZES Unica, ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese ZES Unica, ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese Se ne parlerà in un convegno organizzato dal Gruppo "Media One"
Fratelli d'Italia: «Respinti tutti gli emendamenti proposti» Fratelli d'Italia: «Respinti tutti gli emendamenti proposti» La nota: «Continueremo a lavorare e presentare le istanze che i cittadini ci chiedono»
Diritto societario e tutela del patrimonio: intervista all'Avv. Stefano Cioce Diritto societario e tutela del patrimonio: intervista all'Avv. Stefano Cioce Approfondimento con il Managing Director di "Media One Legal"
Fratelli d'Italia commenta gli emendamenti al bilancio di previsione Fratelli d'Italia commenta gli emendamenti al bilancio di previsione La nota del gruppo politico
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.