Coronavirus, il pensiero dello staff del supermercato Famila agli operatori dell'ospedale
Coronavirus, il pensiero dello staff del supermercato Famila agli operatori dell'ospedale
Attualità

Coronavirus, il pensiero dello staff del supermercato Famila agli operatori dell'ospedale

«Siete degli eroi»

La catena di solidarietà nei confronti del personale sanitario dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie si rafforza con piccoli ma significativi gesti quotidiani.

«Oggi più che mai siete chiamati ad essere protagonisti di questo "film" di cui siamo tutti attori». Queste le parole con cui i componenti dello staff del supermercato Famila di via Padre Kolbe - del gruppo Megamark - hanno accompagnato un pensiero concreto verso gli operatori del nosocomio biscegliese.

«Il nostro pensiero va a tutta l'equipe ospedaliera che, grazie alla professionalità e al forte senso di responsabilità, garantisce a noi cittadini speranza e rassicurazioni» hanno aggiunto.
«Anche noi siamo in trincea per continuare a garantire il nostro servizio alla comunità; siamo consapevoli che, al momento, il nostro impegno è raddoppiato, anche perché ci sentiamo tutti più fragili e vulnerabili. La nostra azienda ci sostiene e ci fa sentire la sua vicinanza: il Cavaliere Giovanni Pomarico ci definisce "eroi" ma sappiamo che gli eroi sono altri» hanno evidenziato.

«Ciò che conta è essere una squadra e lavorare all'unisono per raggiungere un unico obiettivo… Solo così possiamo vincere. Se non hai mai incontrato difficoltà non puoi sapere quanto sei forte» hanno concluso i dipendenti del supermercato Famila di Bisceglie. Un gesto particolarmente gradito dagli operatori sanitari, che combattono una battaglia per l'intera comunità.
  • gruppo megamark
  • ospedale Bisceglie
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Sportello info point menopausa: le parole della Referente del "Bollino Rosa", dottoressa Federica Zendoli Sportello info point menopausa: le parole della Referente del "Bollino Rosa", dottoressa Federica Zendoli «Lo spirito dell'iniziativa è quello di organizzare iniziative utili per le pazienti sia per quanto riguarda la prevenzione sia per l’informazione»
Giornata Mondiale della Menopausa: infopoint all'Ospedale Vittorio Emanuele II Giornata Mondiale della Menopausa: infopoint all'Ospedale Vittorio Emanuele II L'iniziativa si svolgerà venerdì 18 ottobre. L'obiettivo è sensibilizzare le donne sui cambiamenti dovuti alla menopausa
Bisceglie, dal 26 settembre al 2 ottobre open week sulle malattie cardiovascolari Bisceglie, dal 26 settembre al 2 ottobre open week sulle malattie cardiovascolari Gli esami gratuiti saranno eseguiti presso l’unità operativa di Cardiologia, sita al secondo piano dell’ospedale
Gruppo Megamark, buono sconto del 15% sugli acquisti fatti con la card “Dedicata a te” Gruppo Megamark, buono sconto del 15% sugli acquisti fatti con la card “Dedicata a te” Un supporto in più per le famiglie in difficoltà
Piano regionale riordino rete ospedaliera, l’ospedale di Bisceglie balza a 202 posti letto Piano regionale riordino rete ospedaliera, l’ospedale di Bisceglie balza a 202 posti letto Angarano: «Ulteriore salto di qualità del nostro nosocomio nell’ottica di adeguarci ai bisogni della popolazione»
Consiglieri Azione: «Abbiamo chiesto al presidente Emiliano di riqualificare l'ospedale di Bisceglie» Consiglieri Azione: «Abbiamo chiesto al presidente Emiliano di riqualificare l'ospedale di Bisceglie» La nota dei consiglieri regionali Ruggiero Mennea, Fabiano Amati e Sergio Clemente
Giornata del sollievo: visite gratuite di terapia del dolore anche all'ospedale di Bisceglie Giornata del sollievo: visite gratuite di terapia del dolore anche all'ospedale di Bisceglie È necessario prenotare chiamando i servizi dei diversi comuni ai numeri di telefono indicati
Anche i Boomdabash per la festa dei 50 anni del Gruppo Megamark: oltre 7.500 i partecipanti, tra collaboratori e le loro famiglie Anche i Boomdabash per la festa dei 50 anni del Gruppo Megamark: oltre 7.500 i partecipanti, tra collaboratori e le loro famiglie Il fondatore Giovanni Pomarico: «Per noi è la festa del lavoro e della famiglia»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.