Un frame del video diffuso nella mattinata di sabato 28 marzo
Un frame del video diffuso nella mattinata di sabato 28 marzo
Attualità

Coronavirus, il video che indigna

Piazza del pesce gremita, Angarano su tutte le furie: «Stiamo preparando l'ordinanza per chiuderla»

Non è una fake news. Purtroppo. Tutte le verifiche effettuate hanno confermato che il video circolato in rete con una certa rapidità nelle ultime ore è stato realizzato nella mattinata di sabato 28 marzo in corso Umberto, alla piazza del pesce di Bisceglie.

Troppe persone giro, concretate in un fazzoletto di territorio. La rabbia degli utenti, sui social, è montata con altrettanta velocità. Il sindaco Angelantonio Angarano è su tutte le furie: «Proprio oggi avevamo aumentato il presidio della piazza del pesce con altri volontari di Protezione Civile oltre che gli agenti di Polizia Locale» ha commentato.

«Dal primo pomeriggio siamo stati costretti a impiegare due pattuglie della Polizia Locale per controllare i varchi di accesso sottraendo agenti ai pattugliamenti delle strade.
Ma lo volete capire che siamo nel pieno dell'emergenza Coronavirus?
L'unico modo certo che abbiamo per fermare questo nemico pericoloso e invisibile è restare a casa!
Chi esce di casa senza motivi estremamente seri mette in pericolo la vita di chi gli sta accanto e quella di tutti!
Far finta di niente è da irresponsabili!
Pensare che "tanto a me non capiterà" è pura incoscienza.
È evidente che non si possa far leva solo sui controlli.
Non si può certo impedire di fare la spesa, ma è possibile che non si possa cambiare l'abitudine di andare il sabato mattina, per giunta negli orari di punta?
Visto che ci si ostina a non capire la gravità della situazione, stiamo preparando l'ordinanza per chiudere la piazza del pesce dalla prossima settimana».
  • Polizia Locale
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Primavera e territorio: gheppio salvato nell'agro biscegliese Primavera e territorio: gheppio salvato nell'agro biscegliese Attualmente sottoposto a terapia antibiotica, presentava lesioni tipiche da elettrocuzione
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Francesco Spina: «Servono più risorse e personale per la Polizia Locale» Francesco Spina: «Servono più risorse e personale per la Polizia Locale» Il consigliere comunale denuncia la carenza di investimenti sulla sicurezza e annuncia una mozione in Consiglio
Nel giorno di San Sebastiano, il bilancio dell’attività della Polizia Locale nel 2024 Nel giorno di San Sebastiano, il bilancio dell’attività della Polizia Locale nel 2024 Il Sindaco Angarano: «Anno particolarmente intenso che ha visto gli agenti operare, come sempre, con professionalità e competenza al servizio della Collettività»
La Polizia Locale onora il suo Santo Patrono, San Sebastiano martire La Polizia Locale onora il suo Santo Patrono, San Sebastiano martire Come da tradizione, il 20 gennaio sarà celebrata una Messa nella Basilica Concattedrale. A seguire gli interventi del Comandante Dell’Olio, dell’Assessore Belsito e del Sindaco Angarano
Lotta all’uso improprio di biciclette elettriche e monopattini, stretta a Bisceglie Lotta all’uso improprio di biciclette elettriche e monopattini, stretta a Bisceglie Controlli congiunti effettuati ieri da Polizia di Stato e Polizia Locale, sanzioni e sequestri
Sicurezza: fuochi d’artificio nella 167, giovane multato dalla Polizia Locale Sicurezza: fuochi d’artificio nella 167, giovane multato dalla Polizia Locale L’intervento grazie alle telecamere di videosorveglianza installate negli ultimi mesi
Assunti tre nuovi agenti di Polizia Locale a Bisceglie Assunti tre nuovi agenti di Polizia Locale a Bisceglie Il saluto del sindaco Angarano: «Rinforzare il corpo di Polizia Locale era un nostro specifico obiettivo»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.