CGIL
CGIL
Economia e lavoro

Coronavirus, Inca Cgil e Caaf Bat operativi con modalità differenti

Valente: «Decisioni in conformità con le disposizioni ministeriali»

Sedi dell'Inca Cgil nella provincia Barletta-Andria-Trani sono operative ma a porte chiuse. Dal 16 marzo, gli uffici zonali del patronato saranno al lavoro senza ricevere fisicamente le persone ma svolgendo le attività in modalità back office. All'esterno di ogni sede gli utenti troveranno una card personalizzata per ufficio, con un numero di telefono e un indirizzo mail ai quali gli assistiti possono telefonare o scrivere in caso di pratiche o problematiche urgenti da sbrigare.

Per quanto riguarda il Caaf, fuori a ogni sede sarà affissa una card sulla quale sarà riportato un numero di telefono (0883247311) e indirizzo mail uguali per tutta la provincia (bat@caafcgilpuglia.it), a disposizione dei nostri assistiti per pratiche urgenti. A questi contatti, risponderà un'operatrice che opererà col telelavoro. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.caafcgilpuglia.it.

«Sono decisioni che prendiamo in conformità con le disposizioni ministeriali in termini di contrasto e di contenimento della diffusione del virus Covid-19 ma rispondendo comunque alla richiesta della Cgil nazionale e regionale di garantire la funzionalità delle nostre sedi comunali facendo così sentire la nostra vicinanza ai nostri iscritti che stanno continuando a prestare la propria attività nei luoghi di lavoro» ha spiegato Michele Valente, direttore Inca Bat.
  • Cgil Bat
Altri contenuti a tema
1 Presto anche a Bisceglie il Comitato contro l'Autonomia differenziata Presto anche a Bisceglie il Comitato contro l'Autonomia differenziata Giovedì 25 luglio in piazza Pescheria a Barletta, lunedì 29 ad Andria e Bisceglie
Sciopero generale, nella Bat per dire "basta alle morti sul lavoro" Sciopero generale, nella Bat per dire "basta alle morti sul lavoro" Sindacati incontrano rappresentante del Prefetto, lunedì tavolo su sicurezza nei luoghi di lavoro
Documentario in ricordo della grande mobilitazione bracciantile del 1969 Documentario in ricordo della grande mobilitazione bracciantile del 1969 La proiezione nel salone della Camera del lavoro Cgil di Trinitapoli
Flc e Cgil Bat, raccolte oltre 700 firme contro l'autonomia differenziata Flc e Cgil Bat, raccolte oltre 700 firme contro l'autonomia differenziata Seimila in totale in Puglia. Valente e Dell’Olio: «Contenti del risultato raggiunto. La legge Calderoli va modificata»
Calano gli studenti e si riducono le cattedre, tagli da settembre: protesta Flc Cgil Bat Calano gli studenti e si riducono le cattedre, tagli da settembre: protesta Flc Cgil Bat Il segretario Angela Dell’Olio annuncia la presenza di una delegazione alla manifestazione nazionale del 20 maggio a Napoli
«25 aprile, liberazione dell’Italia: è la festa di tutti» «25 aprile, liberazione dell’Italia: è la festa di tutti» L'intervento di Michele Valente, segretario generale Cgil Bat
Guardia giurata aggredita al poliambulatorio "Don Pierino Arcieri" Guardia giurata aggredita al poliambulatorio "Don Pierino Arcieri" Solidarietà dalla Filcams Cgil Bat. Il segretario Prasti: «Stanchi di dover registrare questo tipo di episodi»
Spi e Cgil Bat in piazza a Bari a difesa della sanità pubblica Spi e Cgil Bat in piazza a Bari a difesa della sanità pubblica Pullman in partenza per la manifestazione regionale del 31 marzo in piazza Prefettura. Valente: «Nella Bat il minor rapporto di posti letto per abitanti»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.