Franco Napoletano. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Franco Napoletano. Foto Antonio Lopopolo
Politica

Coronavirus, Napoletano: «Ancora troppi irresponsabili e furbetti in giro»

«Se il sindaco si deciderà a relazionare alla città in consiglio comunale, gli spiegherò come, a mio avviso, sia possibile intensificare i controlli»

Franco Napoletano, ex sindaco di Bisceglie, non nasconde le sue perplessità in merito alle modalità di verifica e dei controlli rispetto alla circolazione di mezzi e persone in questi giorni caratterizzati dalle norme piuttosto restrittive imposte dai decreti del presidente del consiglio dei ministri Giuseppe Conte.

«Mah! Io so soltanto che sono uscito da casa per la spesa e per andare in farmacia, regolarmente munito di un'autocertificazione che nessuno mi ha mai chiesto e non ho visto posti di blocco (li fanno solo in centro ed a che ora?)» ha commentato.

«Ho visto, però, un notevole traffico veicolare. Segno che nessuno ferma le autovetture e i veicoli in genere, perlomeno con la dovuta regolarità. Escono tutti per necessità-lavoro-salute? Anche verso le 18.30-19?» si è chiesto l'esponente comunista.

«Evidentemente la schiera degli irresponsabili e dei furbetti è sempre cospicua e il presidio del territorio non è ottimale. E non mi consola che il problema sia nazionale e non solo di Bisceglie. Anche con un numero ridotto di forze dell'ordine e di Polizia Locale, il presidio del territorio si può fare meglio» ha aggiunto.

«Se il sindaco si deciderà a relazionare alla città in consiglio comunale, gli spiegherò come, a mio avviso, sia possibile.
E come sia non solo possibile, ma necessario dare ordini e direttive con più decisione» ha concluso Franco Napoletano.
  • Franco Napoletano
Altri contenuti a tema
Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Incarichi specifici della durata di sei mesi per una maggiore efficacia dell’azione amministrativa
Sopralluogo del sindaco Angarano sui lavori nella 167 Sopralluogo del sindaco Angarano sui lavori nella 167 «Un quartiere che sta letteralmente cambiando volto, per un netto miglioramento della qualità della vita»
Bisceglie rende omaggio ai Caduti di tutte le guerre e celebra la giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate Bisceglie rende omaggio ai Caduti di tutte le guerre e celebra la giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate Cerimonie venerdì 1° novembre e lunedì 4 alla presenza delle Autorità civili, militari e religiose
Mense scolastiche, Angarano: «Lunedì 4 novembre riparte il servizio» Mense scolastiche, Angarano: «Lunedì 4 novembre riparte il servizio» Le precisazioni del sindaco in un video sui social
Al via l'Unità di Pronto Intervento Minori a Bisceglie, sinergia per la tutela dei più giovani Al via l'Unità di Pronto Intervento Minori a Bisceglie, sinergia per la tutela dei più giovani Il progetto è stato presentato dal Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e dal Procuratore Ferruccio De Salvatore
Sparatoria nella notte, il commento del sindaco Angarano Sparatoria nella notte, il commento del sindaco Angarano Convocato il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura
Individuato il presunto responsabile di una rapina aggravata, il commento di Angarano Individuato il presunto responsabile di una rapina aggravata, il commento di Angarano «Un plauso alla professionalità dei Carabinieri e della Procura della Repubblica»
Firmato il protocollo “Autism Friendly” tra Comune di Bisceglie e Asl Bt Firmato il protocollo “Autism Friendly” tra Comune di Bisceglie e Asl Bt Intesa sottoscritta in sala consiliare dal Sindaco Angarano e dalla Direttrice Generale Dimatteo
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.