Analisi Coronavirus
Analisi Coronavirus
Attualità

Cresce il numero degli attualmente positivi a Bisceglie

Secondo i dati diffusi, sarebbero 31 i cittadini biscegliesi ricoverati

È salito a 762, secondo gli ultimi dati comunicati dall'Asl Bt nel corso di una videoconferenza che si è svolta in Prefettura, il numero degli attualmente positivi al Covid sul territorio di Bisceglie. Questo quanto trapelato rispetto a una riunione che si è tenuta nella mattinata di lunedì 21 dicembre con la partecipazione dei Sindaci dei dieci comuni della Provincia, in cui si registrano nel complesso - al momento - 3641 casi di persone al momento contagiate.

Secondo quanto emerso, 31 dei 762 positivi biscegliesi sarebbero ricoverati in ospedale mentre gli altri 731 si troverebbero in isolamento domiciliare.

Il numero di morti a Bisceglie in qualche misura legate alla pandemia, sarebbe pari a 21 - dal 1 novembre in poi - in base ai dati rivelati agli amministratori. È doveroso specificare che la cifra tiene conto delle persone decedute fra coloro in cui è stata riscontrata una positività al Covid senza entrare nel merito dell'incidenza del virus sulle cause dei decessi. In città erano stati associati al virus solo due casi di decesso nella prima ondata dell'emergenza epidemiologica.

Le città più colpite sarebbero, oltre a Bisceglie, Barletta (1130 attualmente positivi e 57 ricoverati) e Andria (992 al momento contagiati e 66 ricoverati). La Prefettura ha fatto sapere che sarebbero stati registrati 87 decessi ad Andria e 64 a Barletta fra persone positive al Covid dallo scorso 1 novembre.
  • Prefettura Bat
  • ospedale Bisceglie
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Sportello info point menopausa: le parole della Referente del "Bollino Rosa", dottoressa Federica Zendoli Sportello info point menopausa: le parole della Referente del "Bollino Rosa", dottoressa Federica Zendoli «Lo spirito dell'iniziativa è quello di organizzare iniziative utili per le pazienti sia per quanto riguarda la prevenzione sia per l’informazione»
Giornata Mondiale della Menopausa: infopoint all'Ospedale Vittorio Emanuele II Giornata Mondiale della Menopausa: infopoint all'Ospedale Vittorio Emanuele II L'iniziativa si svolgerà venerdì 18 ottobre. L'obiettivo è sensibilizzare le donne sui cambiamenti dovuti alla menopausa
Riunito in Prefettura il consiglio territoriale per l'immigrazione Riunito in Prefettura il consiglio territoriale per l'immigrazione Focus sulle condizioni abitative dei lavoratori stagionali e strategie di contrasto allo sfruttamento
Bisceglie, dal 26 settembre al 2 ottobre open week sulle malattie cardiovascolari Bisceglie, dal 26 settembre al 2 ottobre open week sulle malattie cardiovascolari Gli esami gratuiti saranno eseguiti presso l’unità operativa di Cardiologia, sita al secondo piano dell’ospedale
Istituzioni insieme per la cultura della Protezione Civile: incontro in Prefettura Istituzioni insieme per la cultura della Protezione Civile: incontro in Prefettura Prefetto D'Agostino: «Anche quest’anno, la risposta dei Comuni è stata pronta ed entusiasta»
Piano regionale riordino rete ospedaliera, l’ospedale di Bisceglie balza a 202 posti letto Piano regionale riordino rete ospedaliera, l’ospedale di Bisceglie balza a 202 posti letto Angarano: «Ulteriore salto di qualità del nostro nosocomio nell’ottica di adeguarci ai bisogni della popolazione»
Partito il progetto S.PR.INT.3 promosso dalla prefettura BAT Partito il progetto S.PR.INT.3 promosso dalla prefettura BAT Il progetto punta a creare una short list mediatori e mediatrici linguistico-culturali e interculturali
Mezz’ora in più per la somministrazione di alcolici e le emissioni sonore nei soli locali di pubblico spettacolo Mezz’ora in più per la somministrazione di alcolici e le emissioni sonore nei soli locali di pubblico spettacolo È quanto concordato tra il Prefetto Bat D’Agostino ed i rappresentanti della Confcommercio D’Ingeo e Pertuso
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.