Davide Galantino
Davide Galantino
Politica

Davide Galantino replica a Boccia: «Sosterrai il taglio degli stipendi ai parlamentari?»

Il deputato biscegliese del Movimento 5 Stelle si rivolge al collega concittadino

Davide Galantino ha replicato alle dichiarazioni rilasciate da Francesco Boccia e riportate da BisceglieViva a proposito dell'atteggiamento del Partito Democratico nei confronti del governo gialloverde.

«Mentre Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista parlano di tagliare lo stipendio dei parlamentari in una zona colpita dall'alluvione, il Pd attacca sul luogo di discussione e va alla Caritas a cercare i voti per le primarie» ha commentato il deputato biscegliese del Movimento 5 Stelle, riallacciandosi al nostro articolo.

«Sogno un Paese in cui le Caritas non esistano più e con il reddito di Cittadinanza che il Pd ha bocciato negandosi al voto della #ManovradelPopolo, potrebbe essere possibile. Bisogna smetterla di andare a fare propaganda umiliando di fatto chi fa la fila per ottenere qualche pacco di pasta, la povertà si elimina con i fatti non con le promesse» ha aggiunto, rivolgendosi al candidato alla leadership dem: «Caro collega Boccia, da concittadino ti chiedo di fare la tua parte. Se oggi esiste la povertà non è colpa dell'economia o dei mercati ma di una politica che non ha mai sofferto la fame. Sosterrai la legge che prevede il taglio degli stipendi a tutti i parlamentari?».
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.