Teatro
Teatro
Spettacoli

Debutta il nuovo spettacolo della Compagnia Dialettale Biscegliese

Venerdì la prima di «Andrà... ce vu tagghiò, pe re pezzòche te sia acchecchiò!»

27: tante sono le commedie in vernacolo della Compagnia Dialettale Biscegliese, attiva dal lontano 1985. La prima di «Andrà... ce vu tagghiò, pe re pezzòche te sia acchecchiò!» è in programma al Teatro Politeama nella serata di venerdì 29 novembre. Un black friday della risata, insomma, in compagnia di un gruppo di amici che porta in scena la biscegliesità pura.

Sabato 30 novembre, domenica 1, venerdì 6 e sabato dicembre le altre quattro repliche, con inizio fissato per le ore 21.
  • Compagnia Dialettale Biscegliese
Altri contenuti a tema
Compagnia Dialettale Biscegliese: 40 anni di divertimento e tradizione Compagnia Dialettale Biscegliese: 40 anni di divertimento e tradizione Dopo i sold out degli spettacoli invernali la Compagnia ha condiviso storie, ricordi e segreti del successo che dura ormai da anni
Tripudio di applausi per la Commedia Dialettale Biscegliese – LE FOTO Tripudio di applausi per la Commedia Dialettale Biscegliese – LE FOTO Cinque spettacoli sold out per una “Commedia” che ogni anno sa divertire e reinventarsi
Un’amicizia che dura da 40 anni: una compagnia che racconta Bisceglie con il cuore. La gratitudine di Confcommercio Bisceglie Un’amicizia che dura da 40 anni: una compagnia che racconta Bisceglie con il cuore. La gratitudine di Confcommercio Bisceglie «Confcommercio Bisceglie sostiene da sempre questa straordinaria compagnia»
Ancora un successo per la Compagnia Dialettale Biscegliese Ancora un successo per la Compagnia Dialettale Biscegliese La Compagnia in scena per cinque repliche con lo spettacolo “Andrà… ce téine la proprietò, m-bacce o náse u sia pegghiò”
È tempo della Compagnia Dialettale Biscegliese: da lunedì le prenotazioni È tempo della Compagnia Dialettale Biscegliese: da lunedì le prenotazioni La Compagnia torna in scena con “Andrà… ce téine la proprietò. M-bacce o náse u sia pegghiò”
Compagnia Dialettale Biscegliese, svelato il titolo della nuova commedia Compagnia Dialettale Biscegliese, svelato il titolo della nuova commedia Tradizionale appuntamento con il vernacolo: dal 28 novembre al 1° dicembre al Politeama
Applausi a scena aperta per la Compagnia Dialettale Biscegliese - LE FOTO Applausi a scena aperta per la Compagnia Dialettale Biscegliese - LE FOTO Successo della commedia dal titolo “Andrà… ce si 'gnorende, léisce ne libre ogne ténde”
Torna a teatro la Compagnia Dialettale Biscegliese con “Andrà… ce si ‘gnorende, léisce ne libre ogne ténde” Torna a teatro la Compagnia Dialettale Biscegliese con “Andrà… ce si ‘gnorende, léisce ne libre ogne ténde” La commedia sarà di scena al Politeama nei giorni 1, 2, 3, 9 e 10 dicembre
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.