dec esserci una scelta quotidiana natale
dec esserci una scelta quotidiana natale
Speciale

Decò, online la campagna video di Natale “Esserci è una scelta quotidiana”

La nuova campagna sarà veicolata su tutte le piattaforme digital e social dell’insegna, e anche sui media tradizionali

Il Gruppo Multicedi lancia la campagna video di Natale "Esserci è una scelta quotidiana" per l'insegna Decò, con una rappresentazione leggera ed emozionale dei valori del marchio.

Nello storytelling, infatti, sono condensati valori come empatia, relazione, vicinanza, servizio e qualità. Caratteristiche che, oltre a rappresentare l'insegna Decò, fanno parte del DNA del personale dei negozi che, quotidianamente, serve e accompagna i clienti che scelgono di fare la spesa in un Supermercato Decò.

La storia racconta le vicende del signor Giovanni e della signora Maria, due clienti abituali che si notano tra le corsie di un Supermercato Decò, e con timidezza e discrezione, tutte le volte che si incrociano, si scambiano teneri sguardi e piccoli gesti di attenzione, ma senza mai parlarsi. In questa storia, il personale del Supermercato Decò si trasforma in famiglia, amici e complici dei due protagonisti e adotta piccoli stratagemmi per aiutarli a superare la timidezza. Infine, lo scatto di una polaroid diventa il simbolo dei ricordi dell'anno appena trascorso. Perché esserci, per i propri clienti, è una scelta quotidiana.

La campagna, oltre a raccontare e consolidare i valori dell'insegna Decò, ha l'obiettivo di rafforzare la brand loyalty, amplificando l'awareness e stimolando l'engagement. La campagna, in ottica omnicanale, sarà comunicata su tutti i touchpoint fisici e digitali attraverso una pianificazione che, oltre al video istituzionale, sarà caratterizzata da diversi formati e contenuti emozionali dove l'insegna Decò vivrà attraverso scene di vita quotidiana catturate da una polaroid. La polaroid diventa quindi l'elemento simbolo della campagna, volto a creare un'esperienza coerente e memorabile per il pubblico.



CREDITI
Cliente: Gruppo Multicedi
Agenzia e Casa di Produzione: A&B Studio
Musiche: A&B Studio

LINK
facebook.com/supermercatideco
instagram.com/supermercatideco
www.youtube.com/@SupermercatiDeco
  • aziende
Altri contenuti a tema
Campagna Olearia 2024/2025, agricola Di Niso: "Investiamo nel futuro" Campagna Olearia 2024/2025, agricola Di Niso: "Investiamo nel futuro" Impegno costante verso la sostenibilità e promozione della diversità sono i due punti chiave
Un convegno sui "Mini Pia" a Molfetta: interverrà anche il sindaco di Bisceglie Un convegno sui "Mini Pia" a Molfetta: interverrà anche il sindaco di Bisceglie L'incontro, organizzato dall'Associazione Imprenditori Molfetta, si terrà domani nell'auditorium della Madonna delle Rose
Fondi di coesione: una grande opportunità per la Puglia. Se n’è parlato durante Hey Sud Fondi di coesione: una grande opportunità per la Puglia. Se n’è parlato durante Hey Sud Prevista a giorni la firma con il governo. L’assessore Piemontese: «Impulso maggiore per la nostra regione»
Credipass: la nuova frontiera dei mutui Credipass: la nuova frontiera dei mutui La tua consulenza finanziaria su misura
"Puglia, finalmente c'è coesione": domani a Barletta torna Hey Sud "Puglia, finalmente c'è coesione": domani a Barletta torna Hey Sud Imprenditori e istituzioni a confronto sui fondi di coesione in arrivo in Puglia
Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Una rivoluzione nel concetto di noleggio auto, con soluzioni flessibili e innovative
Frama Sport presente all'87^ Campionaria della Fiera del Levante Frama Sport presente all'87^ Campionaria della Fiera del Levante L'obiettivo è far conoscere i prodotti in tutta la Puglia e oltre
Mini PIA, un'opportunità per lo sviluppo del territorio Mini PIA, un'opportunità per lo sviluppo del territorio Convegno promosso da Mediaone Italia ed ospitato dal circolo tennis "Hugo Simmen"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.