Sergio Silvestris
Sergio Silvestris
Politica

Disservizi all'isola ecologica, cinque domande di Sergio Silvestris all'Ambiente 2.0

Le criticità del servizio rifiuti sotto la lente d'ingrandimento della coalizione Bisceglie 2018

Dopo aver denunciato la temporanea chiusura dell' (unica) isola ecologica di via Padre Kolbe, Sergio Silvestris, leader della coalizione Bisceglie 2018, ha pubblicamente rivolto cinque domande ai gestori del servizio.
In particolare Silvestris ha posto l'accento sulle principali criticità che continuano a verificarsi, nonostante sia passati diversi mesi dal subentro del nuovo gestore, ponendo cinque interrogativi: «Quando riapre il centro di raccolta di Carrara Salsello? Quando riprende la distribuzione dei mastelli a tutti i nuclei familiari o alle attività che ne sono sprovvisto? Se una famiglia fosse sprovvista di mastelli (ad esempio perché prende oggi in locazione un appartamento, oppure perché residente stagionale della litoranea che non ha ricevuto i mastelli a dicembre) dove dovrebbe smaltire i suoi rifiuti non essendoci più i cassonetti stradali? Quando saranno effettuate delle serie bonifiche e pulizie nell'agro e nelle strade periferiche usate come discariche pubbliche abusive? I crediti accumulati dai cittadini con la Green Card nei primi mesi dell'anno sono andati persi? E gli attuali punti assegnati a cosa corrispondono? Ad euro? E quando e come saranno erogate queste premialità? Attendiamo risposte. Se possibile brevi, chiare e puntuali. Perché il casino è già assai!»
  • Sergio Silvestris
Altri contenuti a tema
Tonia Spina: «Sergio porterà la sua esperienza a supporto dell'opposizione» Tonia Spina: «Sergio porterà la sua esperienza a supporto dell'opposizione» La nota della coordinatrice cittadina di Fratelli d’Italia
Sergio Silvestris aderisce a Fratelli d'Italia Sergio Silvestris aderisce a Fratelli d'Italia L'ex eurodeputato: «Sono davvero felice di riannodare i fili di questa bella storia»
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Morte Berlusconi, Silvestris: «Se ne va un pezzo di storia». Foto Morte Berlusconi, Silvestris: «Se ne va un pezzo di storia». Foto Le parole dell'ex parlamentare europeo
Napoletano: «Cosa festeggiano Angarano e Silvestris? Con quei voti non si va nemmeno al ballottaggio» Napoletano: «Cosa festeggiano Angarano e Silvestris? Con quei voti non si va nemmeno al ballottaggio» L'esponente comunista sembra avviato a una ricandidatura a sindaco
Primarie, Silvestris: «Nessuno immaginava una partecipazione così ampia». Video Primarie, Silvestris: «Nessuno immaginava una partecipazione così ampia». Video «Mi metto a disposizione della coalizione per aiutare Angelantonio ad essere rieletto»
Primarie, Spina: «La montagna ha partorito il topolino» Primarie, Spina: «La montagna ha partorito il topolino» «45.000 elettori si sono completamente disinteressati alla farsa»
Primarie, la gioia di Angelantonio Angarano: «È una vittoria dell'intera coalizione». Video Primarie, la gioia di Angelantonio Angarano: «È una vittoria dell'intera coalizione». Video Il sindaco, in corsa per un secondo mandato: «La sfida dei prossimi giorni è integrare tutte le proposte in un unico programma»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.