Dj Luciano infiamma il Luce Music Festival
Dj Luciano infiamma il Luce Music Festival
Spettacoli

Dj Luciano infiamma il Luce Music Festival

La soddisfazione del sindaco Spina

39 anni, svizzero ma di origini cilene, dj Luciano (al secolo Luciano Nicolet) ha fatto ballare le migliaia di giovani che da ogni angolo della Puglia, e non solo, hanno raggiunto l'Arena del Mare per assistere al lunghissimo spettacolo che da metà pomeriggio fino a notte inoltrata ha trasformato il lungomare biscegliese in una discoteca a cielo aperto.

Il secondo appuntamento del cartellone Luce Music Festival è stato un successo anche a giudizio del primo cittadino: «Domenica migliaia di ragazzi si sono divertiti in modo sicuro e ordinato al concerto del dj Luciano. Bisceglie si è confermata punto di riferimento della movida giovanile del territorio e, sempre più, le scelte relative all'estate biscegliese si stanno rivelando felicemente azzeccate» ha affermato Francesco Spina.

Prossimi spettacoli della rassegna sabato 19 agosto con la Rimbamband in "Note da Oscar", domenica 20 agosto con Mario Biondi e venerdì 25 agosto con Massimo Ranieri.
  • Francesco Spina
  • Luce Music Festival
  • dj Luciano
Altri contenuti a tema
«Nulla la giunta ombra con nove consiglieri delegati»: Spina sulle presunte illegittimità «Nulla la giunta ombra con nove consiglieri delegati»: Spina sulle presunte illegittimità Le deleghe consiliari sono state formalizzate nei giorni scorsi
Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse «L’amministrazione che pretende rigore dai cittadini nel pagamento dei tributi comunali, si dimostra distratta quando deve pagare le sue tasse»
Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, il nuovo presidente
Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Il consigliere critica il ritardo del Comune nel rispondere al Ministero: «Basta con i festival dell’ipocrisia, servono azioni concrete per i cittadini più fragili»
Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» La nota del consigliere di opposizione
Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina «È urgente che il Sindaco intervenga con misure straordinarie per ripristinare questi servizi essenziali»
Mensa scolastica, Spina: «Affidamento senza gara e in ritardo: danno per bambini e famiglie» Mensa scolastica, Spina: «Affidamento senza gara e in ritardo: danno per bambini e famiglie» Polemiche sull’affidamento del servizio
Mensa scolastica, Spina attacca: «No alla privatizzazione e ai costi quadruplicati» Mensa scolastica, Spina attacca: «No alla privatizzazione e ai costi quadruplicati» La nota dell'ex primo cittadino
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.