Riflessioni di Potere al Popolo sulla situazione politico-amministrativa a Bisceglie
Riflessioni di Potere al Popolo sulla situazione politico-amministrativa a Bisceglie
Politica

Domenica 9 settembre la festa di Potere al Popolo

L'appuntamento presso il parco del quartiere Sant'Andrea

Strutturarsi per cominciare a fare attività politica sul territorio biscegliese. È l'obiettivo della Festa dell'adesione, l'evento che Potere al popolo terrà domenica 9 settembre, dalle ore 17:30 alle ore 23:30, presso il parco del quartiere Sant'Andrea.

«Niente grandi palchi e attrezzature da stadio ma due o tre proposte per noi importanti e genuine, che, soprattutto all'interno del teatro all'aperto del parco, possano metterci in contatto con tutte le generazioni del territorio» hanno annunciato gli organizzatori della manifestazione.

In programma, per tutto il pomeriggio, lezioni di scacchi a cura del Club scacchi Bisceglie con l'istruttore federale Sfi Coni Ezio Spina mentre alle ore 18:00 è previsto lo spettacolo di burattini della compagnia "Le guarattelle" di Enrico Francone dal titolo "Pulcinellamoltomosso", adatto a grandi e piccini.

Intorno alle ore 19:00 il dibattito pubblico sul tema "Potere al popolo a Bisceglie", con la partecipazione di Claudio Monopoli, Teresa Racanati (già candidata alle ultime elezioni politiche), Giovanni Tortora, Cosimo Matteucci, Gabriele Vilardi e la possibilità di ulteriori interventi. La serata proseguirà con Salvatore Prinzi, uno dei fondatori e dei membri più conosciuti del coordinamento nazionale di Potere al popolo, che parlerà alle ore 20:30. Chiusura in musica col concerto degli High Flies, giovane e talentuosa band di Bari che dal conservatorio ha deciso di proporre del reggae rock di qualità fra pezzi inediti e alcune cover di storici brani della Resistenza.

Potere al popolo ha conseguito a Bisceglie, lo scorso 4 marzo, l'1.57% dei voti validi alla Camera nella quota proporzionale, pari a 420 consensi.
  • Potere al popolo
Altri contenuti a tema
1 Pap annuncia l'apertura della Casa del popolo Pap annuncia l'apertura della Casa del popolo L'inaugurazione domenica 3 marzo. Diverse iniziative e attività in programma
Potere al popolo incontra il sindaco Angarano per proporgli una delibera anticaporalato Potere al popolo incontra il sindaco Angarano per proporgli una delibera anticaporalato Discuteranno del testo sul regolamento per l'occupazione di suolo pubblico già approvato dal comune di Napoli
E pensare che con l'Italicum ci sarebbe stato il ballottaggio... E pensare che con l'Italicum ci sarebbe stato il ballottaggio... Il blog di Vito Troilo
Verso le elezioni: a tu per tu con Giuseppe Zanna Verso le elezioni: a tu per tu con Giuseppe Zanna Intervista al candidato di Potere al popolo nel collegio uninominale per il Senato
Il Pci di Bisceglie rompe gli indugi: «Invitiamo a votare Potere al Popolo» Il Pci di Bisceglie rompe gli indugi: «Invitiamo a votare Potere al Popolo» Nota della sezione di via Cialdini a otto giorni dalla scadenza elettorale
Rinviato incontro del Gal con Spina, Potere al Popolo esulta Rinviato incontro del Gal con Spina, Potere al Popolo esulta «Chi lo ha convocato deve ammettere l'errore e chiedere scusa»
1 Franco Napoletano e la maledizione delle elezioni politiche Franco Napoletano e la maledizione delle elezioni politiche Il blog di Vito Troilo
Incontro del Gal con Francesco Spina? Potere al popolo chiede l'annullamento Incontro del Gal con Francesco Spina? Potere al popolo chiede l'annullamento La candidata Teresa Racanati: «Scorrettezza e arroganza si stanno palesando con tutta la loro forza»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.