Studenti
Studenti
Scuola

Ecco l'avviso della regione per le borse di studio 2018/2019

Beneficio rivolto a studenti della superiori appartenenti a nuclei familiari con Isee non superiore a 10632,94 euro

La regione Puglia ha pubblicato l'avviso per l'assegnazione delle borse di studio per l'anno scolastico 2018/2019, rivolto a studenti della scuola secondaria di secondo grado (ovvero le superiori), finalizzate all'acquisto di libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l'accesso ai beni e servizi di natura culturale.

Il beneficio è rivolto agli studenti appartenenti a nuclei familiari in cui l'indicatore della situazione economica equivalente (Isee) non è superiore a 10632,94 euro.

La compilazione e l'invio della domanda dovranno essere effettuati da uno dei genitori, da chi rappresenta il minore o dallo studente, se maggiorenne, solo ed esclusivamente per via telematica (on-line), attraverso la procedura informatizzata attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it a partire dal 12 febbraio 2019 e fino alle ore 12:00 del 12 marzo 2019. Le modalità di presentazione delle domande saranno comunque descritte nell'apposita guida "Istruzioni operative", scaricabile dallo stesso indirizzo internet.

Al fine della compilazione della domanda sarà possibile ricevere assistenza tecnica dall'Help Desk attraverso i seguenti canali attivati: telefono 0808807404; e-mail: assistenza@studioinpuglia.regione.puglia.it e chat on line.

L'assistenza tecnica è assicurata dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18. Ulteriori informazioni in merito all'avviso sono reperibili sul sito www.studioinpuglia.regione.puglia.it, tramite mail all'indirizzo info@studioinpuglia.regione.puglia.it o chiamando il numero telefonico 0805404040.

Il bando è stato pubblicato anche sul sito del comune di Bisceglie.
  • Comune di Bisceglie
  • Regione Puglia
  • borse di studio
Altri contenuti a tema
Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Organizzato dall’Istituto Nazionale di Urbanistica. Appuntamento dalle 9:30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Il Sindaco Angarano: «Obiettivi storici e auspicati dalla Comunità per garantire sempre più sicurezza, ordine, legalità e rispetto delle regole nella nostra Città»
Mercoledì 2 aprile la cerimonia di consegna di uno stemma araldico rubato nel centro storico Mercoledì 2 aprile la cerimonia di consegna di uno stemma araldico rubato nel centro storico Appuntamento alle 11.00 al Museo diocesano di Bisceglie
Prorogata la chiusura al traffico in via Nazario Sauro fino all’11 aprile. Senso unico alternato in via Imbriani Prorogata la chiusura al traffico in via Nazario Sauro fino all’11 aprile. Senso unico alternato in via Imbriani Si consiglia di prediligere altri percorsi e di muoversi in anticipo, specialmente nelle ore di punta
Bisceglie: al via le iscrizioni all’Albo Comunale delle Associazioni Bisceglie: al via le iscrizioni all’Albo Comunale delle Associazioni È possibile presentare domanda fino al 30 maggio 2025
Centro Storico e Verde pubblico: Comune di Bisceglie e CRIAT presentano importante studio di ricerca universitario Centro Storico e Verde pubblico: Comune di Bisceglie e CRIAT presentano importante studio di ricerca universitario Il Sindaco Angarano: «Uno strumento fondamentale per preservare l’identità del Centro Storico e dell’intera Città»
Potenziamento della rete elettrica, via Nazario Sauro chiusa al traffico h24 fino al 28 marzo Potenziamento della rete elettrica, via Nazario Sauro chiusa al traffico h24 fino al 28 marzo Potenziamento della rete elettrica, via Nazario Sauro chiusa al traffico h24 fino al 28 marzo
Bisceglie, proposta di cittadinanza onoraria per il magistrato Francesco Giannella Bisceglie, proposta di cittadinanza onoraria per il magistrato Francesco Giannella Il primo passo in Giunta Comunale. Il Sindaco Angarano: «Il suo impegno nella lotta alla criminalità organizzata rappresenta un esempio per tutti noi»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.