Comizio di Enzo Amendolagine
Comizio di Enzo Amendolagine
Politica

Elezioni, Amendolagine: «Siate liberi di votare con una mano sulla coscienza»

Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle evoca il travolgente risultato delle politiche dello scorso 4 marzo

Partecipato comizio quello del Movimento 5 Stelle, ieri sera domenica 3 giugno, in piazza Regina Margherita a sette giorni esatti dal primo turno delle comunali 2018.

«Bisceglie ha portato un seme di democrazia proponendo la lista del Movimento. Enzo Amendolagine farà solo il bene della città» ha sottolineato il sindaco di Canosa Roberto Morra.

«Bisceglie avrà un contatto diretto coi ministri 5 Stelle del governo del cambiamento» ha aggiunto la deputata Francesca Galizia. «Con Vincenzo Amendolagine sindaco cittadini competenti metteranno a disposizione della città il loro impegno. Portiamo sul territorio il cambiamento nazionale! Eleggiamo persone scevre da condizionamenti» ha dichiarato la senatrice Bruna Angela Piarulli.

«Con noi a Bisceglie ci sarà un'altra storia: nessun favore da restituire, nessuna torta da spartire» ha affermato il parlamentare andriese Giuseppe D'Ambrosio.

«Partiamo dalle istanze dei più piccoli, degli anziani, dei diversamente abili. Siate liberi di votare per le amministrative, con una mano sulla coscienza, come già accaduto qui per le elezioni politiche» ha evidenziato il candidato sindaco Amendolagine, evocando il travolgente risultato dello scorso 4 marzo.
Comizio Stelle AmendolagineComizio Stelle BComizio Stelle DAmbrosio BComizio Stelle DAmbrosioComizio Stelle
  • Movimento 5 stelle
  • Elezioni amministrative
  • Giuseppe D'Ambrosio
  • elezioni 2018
  • Francesca Galizia
  • Bruna Piarulli
  • Enzo Amendolagine
  • Roberto Morra
Altri contenuti a tema
Mensa scolastica, Libera il futuro: «Ultimo affidamento basta solo per novembre» Mensa scolastica, Libera il futuro: «Ultimo affidamento basta solo per novembre» Arena e Amendolagine: «Numeri alla mano: 139.000 euro garantiscono 1.800 pasti al giorno per sole 4 settimane. E poi?»
Libera il Futuro: «Senza mensa, fermo il servizio pubblico essenziale della didattica a tempo pieno. Molto grave!» Libera il Futuro: «Senza mensa, fermo il servizio pubblico essenziale della didattica a tempo pieno. Molto grave!» «Gara per servizio prossimo anno scolastico forse a gennaio. Non si sa ancora come si coprirà il servizio nel 2024-25»
Libera Il Futuro sulla differenziata: «Eravamo Ricicloni. Da sei mesi nessun dato» Libera Il Futuro sulla differenziata: «Eravamo Ricicloni. Da sei mesi nessun dato» Il movimento civico ha chiesto i dati della differenziata da dicembre a maggio. Arena e Amendolagine: «Sui rifiuti nessuna trasparenza!»
BiMarmi, Libera il futura e Pro Natura: «Il silenzio della politica» BiMarmi, Libera il futura e Pro Natura: «Il silenzio della politica» Amendolagine, Arena (Libera il Futuro) e Sasso (Pro Natura): «Il Comune impugni sentenza TAR e intanto si acceleri approvazione PUG»
Igiene urbana. Libera il futuro: «Giù la differenziata, rischiamo ecotassa» Igiene urbana. Libera il futuro: «Giù la differenziata, rischiamo ecotassa» Arena e Amendolagine hanno chiesto al Prefetto di intimare al Comune la risposta alle istanze di accesso che risultano inevase da mesi
Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Due cittadine avevano richiesto il parere del Tar a causa di presunte illegittimità nella presentazione di una lista della coalizione del sindaco
Nicola Gallo risponde a Enzo Amendolagine Nicola Gallo risponde a Enzo Amendolagine BisceglieViva riceve e pubblica la risposta del giornalista alle riflessioni dell'ex consigliere
Enzo Amendolagine risponde alla segnalazione sul quartiere Seminario Enzo Amendolagine risponde alla segnalazione sul quartiere Seminario BisceglieViva riceve e pubblica la replica dell'ex consigliere comunale
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.