Angelantonio Angarano e Michele Emiliano
Angelantonio Angarano e Michele Emiliano
Politica

Elezioni, Angarano: «Grazie a Vittorio Fata per il sostegno»

Sul palco anche il presidente della Regione Michele Emiliano

«Ancora un bagno di folla, la voce che sta finendo ma il cuore colmo di gioia, la voglia tangibile di tutta la città di scegliere il futuro, di non tornare indietro». Questo il commento del candidato sindaco Angelantonio Angarano a margine del comizio promosso dalla coalizione "Davvero Bisceglie", guidata da Vittorio Fata, in piazza San Francesco.

«Grazie a Vittorio e tutta la sua coalizione per il sostegno leale, basato sui programmi e orientato al bene di Bisceglie. La nostra squadra si arricchisce e diventa sempre più forte, composta da persone competenti, motivate e perbene» ha sottolineato Angarano.

«Grazie al presidente della Regione Puglia Michele Emiliano per le belle parole di stima e sostegno che ha speso per me, sottolineando il lavoro compiuto in questi anni, pur non semplici a causa della pandemia. Non le dimenticherò e sono un valido motivo per andare avanti insieme. Siamo sulla strada giusta, ad un passo dalla meta» ha concluso Angarano.

«Una scelta di responsabilità, per garantire a Bisceglie un futuro.
Una scelta coraggiosa, perché schierarsi uscendo allo scoperto è sempre più complicato che fare accordi sottobanco.
Una scelta di cuore e ragione, frutto dell'intesa sui programmi, sulle idee chiare, sulle proposte realizzabili. Sui discorsi seri!
Siamo davvero sulla strada giusta» ha commentato Vittorio Fata.

«Forza, Angelantonio! E grazie al presidente Michele Emiliano per il sostegno che dal palco di una piazza San Francesco gremita ha portato a questa proposta di governo per la nostra città. Domenica e lunedì tutti al voto per confermare Angelantonio Angarano sindaco di Bisceglie e ripartire di slancio con l'energia e l'entusiasmo aggiuntivi che la nostra coalizione saprà mettere a disposizione della comunità».

Venerdì 26 maggio, a partire dalle ore 19:30, Angelantonio Angarano terrà il comizio di chiusura della cmapagna elettorale in piazza Vittorio Emanuele II.
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO 8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO A partecipare alla manifestazione organizzata da diverse associazioni anche il Sindaco Angarano e l'assessora Rigante
Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Angarano: «Manovra dimostra la volontà dell'Amministrazione di operare con responsabilità e attenzione»
A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale Palazzo Tupputi ha ospitato l’unico incontro nella provincia BAT del programma promosso dalla Regione Puglia per la revisione della normativa urbanistica
Marittimo biscegliese morto al largo di Lesina, il cordoglio del Sindaco Angarano Marittimo biscegliese morto al largo di Lesina, il cordoglio del Sindaco Angarano «Perdere la vita così, mentre si è al lavoro, per guadagnarsi da vivere, è ancora più crudele»
Sicurezza, a Bisceglie oltre 250mila euro di fondi ministeriali per potenziare la videosorveglianza Sicurezza, a Bisceglie oltre 250mila euro di fondi ministeriali per potenziare la videosorveglianza Angarano: «Lavoriamo ogni giorno per aumentare gli strumenti a disposizione delle forze dell’ordine per il presidio del territorio»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.